De Vena si presenta: “Ho voluto fortemente la Casertana, pronto a tutto per il bene di questo club”. Russo: “Puntiamo molto su Alessandro, felici di averlo con noi”



Alessandro De Vena neo acquisto della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

Nella sala stampa dello stadio Pinto di Caserta presentazione del neo acquisto Alessandro De Vena. Con il presidente D’Agostino e il consulente Martone fuori per motivi di lavoro, ha rotto il ghiaccio il team manager Carmine Russo: “Abbiamo voluto fortemente Alessandro De Vena e darà un supporto importante alla squadra. Ovunque è andato ha fatto molto bene e siamo felici che sia qui con noi. Crediamo molto in lui, nelle sue doti e qualità. Si è immediatamente integrato con i compagni e francamente ho visto che ha grande voglia e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ha anche la fortuna di conoscere già il mister avendolo avuto ad Andria due stagioni fa”.

 



 

Un momento della presentazione (Foto Giuseppe Scialla)

Poi ha preso la parola il nuovo attaccante che ha svelato il perché del suo ritorno in Campania: “Le sensazioni sono super positive da parte mia. Ho accettato immediatamente e quando mister D’Angelo mi ha chiamato non è esitato un attimo. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di scendere in campo domenica. Conosco un po’ l’ambiente avendo giocato qualche anno fa ad Aversa e dopo l’esperienza di Lucca volevo tornare in una piazza del sud, calda e sicuramente più vicina a casa. D’Angelo mi ha voluto perché ho sempre avuto un atteggiamento positivo. Impossibile dire di no ad un club come la Casertana e per venire qui ho rifiutato un paio di chiamate. Inoltre mi sono informato su questa società, sul progetto serio che c’è e il direttore Martone mi ha fatto un’ottima impressione. Persona corretta che vuole fare calcio e idee chiare. Le mie caratteristiche? Ho tanto entusiasmo e posso anche giocare in porta. Scherzi a parte, sono prevalentemente una seconda punta e mi trovo bene a giocare in tandem con un altro attaccante. Ma in fin dei conti qualsiasi modulo va bene”.


error: Content is protected !!
P