Pareggio nel big match tra il San Marco Evangelista e la Vitulatina



Lele Di Gaetano

Finisce in parità (1-1) lo scontro d’alta classifica tra il S. Marco Evangelista ed il Vitulatina.
Su un terreno in non perfette condizioni si assiste ad una gara “maschia” con diversi ammoniti ed una espulsione tra le fila locali.
L’inizio di gara vede il S. Marco Evangelista spingere sull’acceleratore. Al minuto 15° arriva il vantaggio con Bottigliero abile a sfruttare un calcio piazzato e colpire di testa. Non si fa attendere la risposta ospite con Gheremedin su punizione con parata di Bove.
Alla mezz’ora ci prova ancora Faenza ben servito da Di Gaetano con un tiro che finisce a lato del portiere.
Il S. Marco reagisce e su un’azione ben orchestrata da Di Maio… con tiro finale di Mastroianni…. trova i riflessi pronti del portiere Esposito del Vitulatina. Si va al riposo con il S. Marco in vantaggio per 1 a 0.
Il secondo tempo comincia bene per il Vitulatina. Faenza ben servito in area di rigore con un gran tiro colpisce il braccio del difensore Materazzo. Calcio di rigore ed espulsione per il difensore.
Dal dischetto si presenta l’ex Casertana Lele Di Gaetano che non perdona e pareggia l’incontro.
Da questo momento si assiste ad un forcing ospite con svariate azioni da gol….
Vanno vicino alla rete ancora Faenza di poco a lato.
Sale in cattedra Gennaro Monaco che con un tiro sfiora il palo e con un’assist manda Grillo (new entry) vicino alla rete del vantaggio..
Il S. Marco cerca di reagire negli ultimi 10 minuti prova ad impensierire l’attenta retroguardia Vitulatina. Finale di partita senza nè vinti e nè vincitori. Il S. Marco Evangelista si dimostra una buona squadra tra le mura amiche mentre il Vitulatina va vicino al blitz esterno confermando entrambe di meritare l’attuale posizione di classifica.




error: Content is protected !!
P