Al San Nicola continua a mancare un pizzico di fortuna: il Teano vince di misura



La partita è sentita da entrambe le squadre e si vede sin da subito. Bastano 4’ a Bergantino per farsi buttare fuori dal direttore di gara per fallo di reazione su Capitan Mastroianni. Teano costretto in inferiorità numerica. Il San Nicola attacca e ha le occasioni migliori con Sarniolo che è il terminale offensivo. Al 15’ prova in acrobazia a sorprendere il portiere ma la palla va di poco sopra la traversa e al 18’ dopo la battuta di un calcio d’angolo prova ad entrare in area ma calcola male le distanze e la palla finisce fuori. Al 31’ il San Nicola viene punito da Mancini che approfitta di un errore di Di Matteo per buttare la palla in rete. Il primo tempo finisce 0-1 per il Teano. La seconda frazione di gioco vede lo stesso copione del primo. Partita maschia con le due squadre in costante ricerca dell’azione giusta. Al 52’ tripla sostituzione per Mister Letizia che richiama Isernia, Motta e Amico per inserire Perretta, Macari e Carlo Carta per provare a recuperare la partita. Il Teano resta chiuso in difesa del fortino aspettando la ripartenza. Anche la panchina degli ospiti è nervosa e alla prima scintilla l’arbitro è costretto ad allontanare anche il mister. Per avere ancora qualche brivido dobbiamo aspettare però al 92’ quando Porrini viene atterrato in area di rigore ma per il direttore di gara è un contatto non falloso e fa segno a Porrini di alzarsi. Risultato finale San Nicola 0 Teano 1.

 



ASD SAN NICOLA CALCIO 2009: Di Matteo, Amico (Macari 52’), Mastroianni, Maiello, Della Peruta, Motta (Perretta 52’), Isernia (Carta 52’), Sarniolo, Pascarella (Trama 75’), De Vivo (Amato 76’), Porrini; All. Letizia

 

TEANO CALCIO 1939: Cortese, Rotondo, Letterese, Illiano (De Giglio 86’), Petricelli, Mancini, Rendina (Di Meo 70’), Pitocchi, Bergantino, Puzone (De Bottis 86’), Pozza (Caruso 68’).

 

DIRETTORE DI GARA: Arcangelo Paciolla di Fratta Maggiore;

 

RETE: Mancini (T) 31’


error: Content is protected !!
P