Il Cellole apre con una vittoria il nuovo anno, manita inflitta ai danni della Juventina Circello



Il Cellole Calcio 2017-2018

PARTITA. Inizio dell’anno 2018 scoppiettante per il Cellole che al “Montecuollo” fa valere la legge casalinga superando con ben cinque reti la Juventina Circello. I rossoblù con la vittoria ai danni della compagine sannita salgono a quota 17 riprendendo così la propria corsa verso la zona play-off. La compagine del tecnico Scagliarini domina per lunghi tratti il match portandosi prima al riposo sul due a zero e poi dilagando nella ripresa per il 5-0 finale.

Il goal di Alessandro Lisenni

PRIMO TEMPO. La gara inizia con i padroni di casa che premono subito sull’accelleratore alla ricerca del goal del vantaggio. Al 20′ i rossoblù sbloccano subito il match, calcio d’angolo battuto da Lepore verso il secondo palo dov’è ben appostato Alessandro Lisenni che salta più in alto di tutti e con un perfetto stacco di testa mette dentro la rete dell’1-0. Passano appena cinque minuti ed il Cellole trova anche la rete del raddoppio: lancio di Pagliuca per l’inserimento di Pastore che con un tiro in diagonale batte il portiere ospite portando i suoi sul 2-0. Il Cellole amministra e senza correre rischi, portiere dei locali inoperoso in tutta la gara, si porta all’intervallo sul doppio vantaggio.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa l’inerzia della partita non cambia ed al 60′ i rossoblù metteno a segno anche il goal che vale il 3-0. Grande percussione sul lato sinistro del neo acquisto D’Amico che ruba palla e si invola verso la porta battendo sul primo palo l’estremo difensore ospite che non può nulla sulla conclusione del centrocampista arrivato nel mercato dicembrino. Il Cellole continua a macinare gioco ed al 79′ cala il poker: incursione in area di rigore di Russo che viene atterrato, l’arbitro non ha dubbi e concede il penalty. Dal dischetto si presenta Lepore che spiazza il portiere insaccando alla destra di quest’ultimo il pallone del 4-0.

Il calcio di rigore di Lepore

La Juventina Circello non riesce a contenere il monologo dei rossoblù ed all’88 il Cellole va nuovamente in goal. Lancio di Petrillo che pesca bene sul secondo palo De Riso che con il destro mette dentro la rete del definitivo 5-0. Partita dominata dal Cellole nel quale sono saliti subito in cattedra i nuovi acquisti, a conferma che il lavoro svolto nelle feste natalizie ha permesso ai nuovi di integrarsi al meglio ed al tecnico di amalgamare ancor di più il gruppo. Nel prossimo turno i cellolesi si ritroveranno di fronte il Real Piedimonte per un derby che mette in palio punti importanti su entrambi i fronti. Debacle esterna per la Juventina Circello, compagine che in trasferta deve trovare ancora la giusta quadratura per cercare di togliere lo zero dalla casella dei successi lontano dalle mura amiche.


error: Content is protected !!
P