Un buon primo tempo non basta al Vitulazio, rosanero sconfitti di misura dal Cimitile



Il logo dell’S.S. Vitulazio

PARTITA. Il Vitulazio cade di misura con il Cimitile. Primo tempo a favore degli ospiti che sprecano almeno tre grandi occasioni per segnare. Ripresa di marca locale con il Cimitile che concretizza una delle poche occasioni concesse dai rosanero.

PRIMO TEMPO. Partenza sprint del Vitulazio: De Lucia al 14′ lascia partire un cross teso dalla sinistra, Fabozzi stacca e colpisce a botta sicura, pallone fuori da un niente. Al 21′ risposta immediata del Cimitile. Abbate dopo uno scambio con Ildebrante entra in area ma conclude debolmente da buona posizione. Cimitile ancora pericoloso un minuto dopo, angolo di D’Andrea, Lucignano stacca alto ma la palla va fuori. Al 28′ occasionissima per il Vitulazio, Diglio crossa al centro per De Lucia, quest’ultimo anticipa l’avversario, ma di pochissimo manca l’impatto con il pallone davanti al portiere. Bellissima punizione per il Vitulazio al 37′ con Diglio che mette la palla all’incrocio, ma il portiere compie un grande intervento con la palla che termina sui piedi di Fabozzi che mette alto. Al 42′ ancora rosanero pericolosi, De Lucia si invola in contropiede ma a tu per tu con il portiere conclude incredibilmente alto.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa i locali al 56′ goal dei locali, Ildebrante batte una punizione tesa Laureto anticipa tutti e batte a rete. Il Vitulazio incassa il colpo e cerca di riorganizzare le idee. Al 73′ i rosanero rispondono con Fabozzi che salta in dribbling due avversari ma conclude alto. Il Cimitile cerca di ripartire ed all’ in contropiede si rende pericoloso con Laureto che supera in velocità due avversari, calcia sul 2 palo ma conclude alto. Al 91′ ultima occasione per il Vitulazio per il goal del pari: angolo di Ferraro, Abbate da buona posizione colpsice di testa a botta sicura ma la palla esce di un nulla. Dunque il Vitulazio perde a Cimitile interrompendo la striscia di cinque risultati utili consecutivi. I rossoblù invece si confermano squadra difficile da affrontare tra le mura amiche e portano a casa un successo che vale il 3^ posto in classifica.

TABELLINO

CIMITILE – VITULAZIO 1-0

CIMITILE: D’Andrea S. (46′ Raiola), Allocca, Abbate, Manna (46′ Bosso), Lucignano, Liparuli, D’Andrea V. (69′ Relli), Cittadino (83′ D’Onofrio), Laureto, Ildebrante, Khadiri. A disp: Iovino G., Iovino A., D’Onofrio, Vitale. All: Minichini Natale

VITULAZIO: Perrotta, Fisio (75′ Abate), Aiello, Liccardi, Masturzo, Cuccari G., Di Donato, Di Lillo, De Lucia, Diglio (69′ Ferraro), Fabozzi. A disp: Travaglione, Cervo, Impriani, Sinacra, Cuccari R. All: Rosi Giuseppe

MARCATORI: 56′ Laureto

AMMONITI: Manna, Lucignano, Liparuli, Ildebrante [CI]; Aiello, Liccardi, Masturzo [VI]

 


error: Content is protected !!
P