Villa Literno, sabato possibile esordio con la maglia biancorossa per due nuovi innesti



Il Villa Literno in vista del mercato dicembrino di riparazione ha già messo a segno i primi due colpi di mercato: si tratta dell’esterno d’attacco classe ’91 Alessandro Diana che ritorna alla base dopo l’inzio di stagione con il Castel Volturno (2^ cat), dove ha messo a segno 4 goal in 6 giornate di campionato,

Alessandro Diana

e del centrocampista in forza alla Virtus Ottaviano Vincenzo Basso, autore di 2 reti con la compagine napoletana nel Girone B di Promozione.



Vincenzo Basso

Entrambi potrebbero fare il loro esordio già sabato a Trentola Ducenta contro la Virtus Liburia del neo tecnico Cottuno. I liternesi sono anche alla ricerca anche di una punta centrale. Le strade potrebbero portare i biancorossi a pescare in Eccellenza con il dg Musto ed il ds Ucciero che stanno sondando il mercato in maniera oculata per garantire una punta di peso al tecnico Pierfrancesco Ulivi che tanto bene ha fatto dal suo approdo sulla panchina biancorossa. Non è escluso che l’arrivo di qualche calciatore importante in attacco apra la strada anche a qualche cessione illustre nel reparto avanzato per i biancorossi.


error: Content is protected !!
P