Il Villa Literno non si ferma più, superato l’ostacolo Viribus Somma



Altro ostacolo superato per il Villa che con il più classico dei risultati si impone contro la Viribus Somma. Nel sabato che ha rivisto in campo Antonio Insigne, reduce da un infortunio patito contro il Gladiator in casa, protagonista del match, il difensore Davide Griffo, autore del gol con cui i padroni di casa hanno sbloccato la partita. 10’ angolo alla sinistra di Menna rovesciata in area di Guadagno che innesca Griffo sul secondo palo, 1 a 0 Villa. 37’ padroni di casa vicini al gol del raddoppio. Parente come una furia scappa via sulla sinistra cross in area sul primo palo Messina colpisce la traversa. 65’ strepitoso Menna, l’estremo difensore vesuviano nega per due volte consecutive la gioia del gol a Messina. Il match ristagna a centrocampo i padroni di casa pronti a colpire in contropiede gli ospiti nel vano tentativo di pervenire al pareggio, ma al 75’ la magia di Insigne è un raggio di sole in una giornata uggiosa. Antonio segna un gol alla Lorenzo o viceversa. Il fantasista biancorosso parte dalla sinistra si accentrata e col destro lascia partire una parabola che va a conficcarsi all’incrocio dei pali alla sinistra di Menna, 2a0 Villa. Nel finale Cerullo potrebbe portare a tre le reti di vantaggio, ma nonostante la bella azione personale in agilità supera Menna in uscita disperata, la conclusione di interno destro purtroppo per Cerullo è intercettata proprio sulla linea da un difensore rossoblù. Tre punti importanti e meritati in virtù di quello che si è visto in campo, quasi mai gli ospiti hanno saputo impensierire Mormile, gara controllata senza grossi patemi d’animo dai padroni di casa. Da porre l’accento sulle ottime prestazioni dei giovani in età di lega liternesi: Esposito, Messina e Bellusci.

Villa Literno: Mormile, Griffo, Esposito, Abdulai, Chianese, Guadagno, Messina(80’ Sarracino)Russo, Parente(85’ Corace) Insigne(84’ Cerullo)Bellusci. All. Ulivi



Viribus Somma: Menna, Esposito, Sansone, Secondulfo(76’ Ranavolo) Caporaso, Acampora, D’Avino(80’ Orlando) Bocchino, Perna(85’ Tommasino) Ascione, Borrelli. All.

Arbitro: Fiorentino di Ercolano
Reti: 10’ Griffo, 75’ Insigne
Ammoniti: Secondulfo, Bellusci, Russo, Esposito (VS), Bocchino, Esposito (VL)

Gaetano Molaro ufficio stampa Villa Literno


error: Content is protected !!
P