Il Mondragone fa sognare i tifosi: vittoria interna contro la Frattese



Alle 14:30 al “Conte” di Mondragone è andata in scena la sfida tra i padroni di del Mondragone e la Frattese. Gli ospiti fino ad ora imbattuti in campionato si presentano al “Conte” senza il capitano Costanzo. Nel Mondragone mister Carannante oltre a Lepre squalificato deve fare a meno di bomber Improtainfluenzato. Ecco come è andata:

PRIMO TEMPO: Già dal primo tempo l’andamento della partita è molto chiaro, Mondragone ad attaccare e Frattese a difendersi. Il primo squillo arriva al 14’ con Milone che imbeccato da Colella serve Lauropoli che però calcia alto. Al 20’ ci prova direttamente da fuori area Milone, D’Auria però è attento e dice di no. Al minuto 25’ primo guizzo degli ospiti con Allegretta che sugli sviluppi di un angolo prova la rovesciata, pallone alto. Al 32’ arriva l’occasione più ghiotta del primo tempo, Milone si incunea in area di rigore e calcia a botta sicura, D’Auria prima e Petrarca poi sulla linea evitano il gol. Finisce così un primo tempo tutto sommato equilibrato.



SECONDO TEMPO: La ripresa comincia ancora con i granata a fare la partita. Al 8’ D’Auria respinge il tiro di Lauropoli, sulla ribattuta Parente mette il pallone in rete ma il guardalinee alza e l’arbitro annulla. Il Mondragone continua a spingere e al 16’ mister Carannante lancia nella mischia Cavaliere, Vincenzi e Solano. Gli sforzi del Mondragone sono ripagato alla mezz’ora quando Vincenzi con grande intelligenza serve Federico che entra in area e dopo un meraviglioso doppio passo salta il suo avversario e scarica in rete il pallone dell’1-0. È tripudio granata sugli spalti. La Frattese colpita prova una reazione ma Iaccarino oggi è uno spettatore non pagante. Nel finale il Mondragone prova a chiuderla con Colella che di test manda fuori di poco. Finisce così 1-0 per il Mondragone.

Dopo l’ingiusta sconfitta di settimana scorsa il Mondragone riesce a portare a casa sia la vittoria che la prestazione. Morale alto in vista della trasferta di San Giorgio. Per la Frattese arriva la prima sconfitta stagionale, la squadra di Ciaramella dovrà cambiare registro per battere il Savoia nella prossima gara.

MONDRAGONE: Iaccarino, Federico (88′ Giordano), Trotta, Castaldo, Cirillo, Parente, Lauropoli (61′ Cavaliere), Colella, Milone, Fava (61′ Vincenzi), Sequino (61′ Solano). A Disp: Palma, Del Franco, Nugnes. All. Vincenzo Carannante

C.FRATTESE: D’Auria, Capaldo (52′ Ammendola), Vitale, Agrillo (64′ Passarelli), Milvatti, Petrarca, Costanzo, Capitelli (82′ Damiano), Spilabotte, Allegretta (52′ Muro), Petito (89′ Capasso).  A Disp: Palermo, Santonicola. All. Andrea Ciaramella

Ufficio Stampa ASD Mondragone


error: Content is protected !!
P