Al ‘Medaglie d’Oro’ la Volalto ospita Mondovì e il presidente Turco si riconcilia con la Provincia



La Volalto in azione

Sarà ancora una volta ad ingresso gratuito. Anche la seconda gara interna della Golden Tulip VolAlto in programma mercoledì 1 novembre alle ore 17:00 presso il palasport di Viale Medaglie d’Oro non prevederà, quindi, alcun ticket d’ingresso.
Un preciso segnale, una precisa volontà del presidente Turco che vuole aprire la squadra, il club, la società alla città offrendo a tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport e a quanti volessero avvicinarsi per la prima volta, la possibilità di goderne in maniera gratuita dello spettacolo della serie A.

Appuntamento, quindi, alle 17 nello storico impianto adiacente lo stadio pinto per gridare e sostener le Dragonesse rosanero. E, a tal fine, il massimo dirigente della Golden Tulip, Nicola Turco, vuole ringraziare il presidente della Provincia Giorgio Magliocca.
Dopo il duro sfogo della scorsa settimana da parte del numero uno rosanero, si è avuto l’immediato intervento. così in poco meno di 24 ore il Palapsort di Viale Medaglie d’oro è stato tirato a lucido, rimesso nelle condizioni idealii per ospitare la cittadinanza, per essere teatro di una sfida di serie A.
“Ringrazio il Presidente per l’intervento immediato della Provincia – le parole di Turco – tra l’ospitalità offerta alle piemontesi presso il Golden Tulip Caserta ed il Palazzetto rimesso in ottime condizioni, saremo in grado di offrire una ottima immagine sia come club che come città.. Un buon inizio per tutti per far salire il nome di Caserta in alto”..




error: Content is protected !!
P