Il punto dopo la 2^ giornata di Promozione: tre squadre a punteggio pieno, bene le casertane



La formazione del Marcianise

Al termine della 2^ giornata di Promozione nel Girone A i verdetti del campo fanno registrare 2 vittorie interne, 2 pareggi e ben 4 successi esterni, tutti abbastanza netti, a fronte di 36 reti realizzate in totale.

VITTORIE. Ad aprire il walzer del goal nella giornata di Sabato è stata l’Albanova che si è imposta per 5-2 contro una Virtus Goti mai doma e che ha dato filo da torcere anche in inferiorità numerica nonostante il passivo. Successo casalingo anche per il Cimitile, che chiude il quadro dei successi interni, vittorioso per 3-1 contro il Comprensorio Casalnuovese ed a punteggio pieno. Tutti molto netti e roboanti anche i successi esterni di questa giornata con il Villa Literno che sulle ali dell’entusiasmo sbanca Vitulazio per 0-3 portandosi in testa alla classifica in coabitazione con il Marcianise, corsaro sul campo della Viribus Somma, ed il Cimitile appunto. Non fanno sconti il San Vitaliano, che si impone per 2-6 sul campo del Casamarciano, ed il Puglianello, vittorioso in quel di Curti contro l’Hermes Casagiove.



PARI. Sono solo due i pareggi di questa giornata con il Gladiator che impatta per 0-0 sul campo di una compatta Virtus Liburia che porta a casa il suo primo storico punto in Promozione. Le altre due squadre a dividersi la posta in palio sono Olimpia Casalnuovo e Rinascita Vico che allo “Iorio” non vanno otre l’1-1.

SCONFITTE. Parte male la stagione per Vitulazio, Casamarciano, Hermes Casagiove e Viribus Somma reduci da due sconfitte consecutive, che certamente non fanno bene al morale, in queste prime due giornate di campionato. Tutte e quattro le compagini dovranno quanto prima rialzarsi in classifica e cominciare ad incamerare punti nelle prossime giornate per portarsi fuori dal limbo della classifica.

CLASSIFICA

Marcianise 6, Villa Literno 6, Cimitile 6, San Vitaliano 4, Albanova 4, Olimpia Casalnuovo 4, Rinascita Vico 4, Gladiator 4, Puglianello 3, Virtus Goti 3, Virtus Liburia 1, Comprensorio Casalnuovese 0, Viribus Somma 0, Vitulazio 0, Hermes Casagiove 0, Casamarciano 0.


error: Content is protected !!
P