Mister D’Aniello pronto per la nuova stagione: “Per il Sacro Cuore è un anno di rifondazione”



Raffaele D’Aniello
Domani , alle ore 19:00, presso lo Stadio Comunale Pasquale Galasso di Cancello Arnone prenderà ufficialmente il via il nuovo anno calcistico del Sacro Cuore Cancello Arnone con i calciatori che si ritroveranno a disposizione del tecnico Raffaele D’Aniello per i primi test fisici della stagione. L’allenatore giallorosso è già con la testa al campionato ma tiene ben saldi i piedi per terra. Di seguito le sua intervista rilasciata ai nostri microfoni.
 Mister domani avrà inizio la preparazione presso lo stadio Pasquale Galasso di Cancello Arnone. Quali sono gli obiettivi per questa stagione?
“Quest’anno lo voglio chiamare “anno zero”: è un anno di rifondazione, abbiamo deciso di riportare nuovi stimoli e per farlo siamo intervenuti apportando diversi cambiamenti nella rosa della squadra”.
 
Che rapporto deve avere un tecnico con i suoi giocatori?
 
“Massima serietà e schiettezza. In queste categorie, secondo me, la fa il gruppo piuttosto che il singolo e per formalo ci vogliono degli ingredienti come questi”.
 
Ci sono molte aspettative intorno a questo gruppo, anche se forse non dovremmo dirlo per scaramanzia. I ragazzi inizieranno tra pochi giorni la preparazione. Qual è il lavoro che si svolgerà sul campo?
 
“È quello che piace più a me e ai giocatori, perché in questo momento parliamo non di calcio giocato, ma “in preparazione”, quindi ci sarà da sudare e lavorare tanto, però con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Non ci poniamo limiti, sappiamo che la squadra è stata rifondata e avrà bisogno di tempo per carburare, ma i giocatori riconfermati e i nuovi sono tutti di ottima caratura”.
 
Hai parlato di rifondazione quali sono le tue aspettative per questa stagione?
 
“Quello di giocare partita dopo partita come se fossero tutte finali e poi tirare le somme alla fine del campionato e vedere cosa di buono siamo riusciti a fare”.
 
Per ultimo, un saluto ai tifosi del Sacro Cuore C.A.
 
“Vorrei salutare tutti i tifosi r fare un piccolo appello: state vicino a questa squadra e alla società, che sta facendo tantissimi sacrifici. Soltanto con tanti sostenitori al campo si possono raggiungere obiettivi importanti”.

error: Content is protected !!
P