Rinforzo a centrocampo per il Sacro Cuore Cancello Arnone



Il centrocampista Valerio Viola (a destra) ed il presidente del Sacro Cuore Biagio Cacciapuoti (a sinsitra)

CANCELLO ED ARNONE – Oggi 04 agosto ’17 la Società ASD Sacro Cuore comunica di aver aggiunto in scuderia l’ennesimo innesto, più precisamente il quinto. Si tratta di Valerio Viola, il quale ha seguito le orme del papà Antonio, forte mezz’ala dei tempi d’oro del Sacro Cuore.

Valerio, centrocampista del ’90, unisce tanta grinta ad un piede molto educato, generalmente preferisce giocare nello stesso ruolo del padre, (mezz’ala destra) ma anche come centrale di centrocampo, dotato di tanta corsa ed anche di una buona visione di gioco.



Dopo un lungo periodo di stop dovuto a vari infortuni e per motivi di studio, (il giovane è un Dottore Veterinario), ha deciso di riprendere con lo sport che tanto amava.

Queste le prime parole di Valerio dopo la firma:”Ho deciso di riprendere con il calcio perché senza non riesco a stare, purtroppo in passato ho avuto qualche infortunio di troppo che ha compromesso questa mia passione ma con la forza di volontà e la voglia di giocare sono riuscito a superare le difficoltà causate dai vari problemi fisici, adesso mi sento bene e ho tanta voglia di dimostrare veramente chi è Valerio Viola. Per quanto riguarda la scelta della squadra sono stato spinto ad accettare perché il Sacro Cuore mi ha cresciuto, infatti ho disputato tutti i campionati a partire dai pulcini per poi finire con la prima squadra! Il pensiero di ricominciare un percorso con il Sacro Cuore mi da tanta emozione e adrenalina! Credo che quest’anno ci divertiremo molto”.


error: Content is protected !!
P