La Vis Capua si regala un esperto portiere e la conferma di un difensore. Mister Di Cecio: “Eccezionale lavoro della società, sta nascendo qualche di importante”



Francesco Del Bene

Senza sosta il lavoro della Vis Capua che continua a mettere a segno importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. In queste ore è stato raggiunto l’accordo con il portiere classe ’93 Francesco Del Bene proveniente dal San Nicola. Ma le novità non sono ancora finite poiché è arrivata la firma anche dell’ex Santa Maria La Fossa Mirko Caiazza (che avevamo già anticipato la scorsa settimana). Un esterno sinistro classe ’98 molto interessante. Il ds Zuppa è poi riuscito a convincere anche Valerio Izzo, difensore di esperienza, a rinnovare l’accordo con i giallorossi.

Mirko Caiazza

Dunque la rosa di mister Di Cecio è praticamente completa. Forse manca una ciliegina sulla torta ma se ne parlerà più avanti. “Devo dire grazie al dg Aglione, a Galbiati e al nostro direttore Zuppa perché mi stanno accontentando in tutto”. Queste le parole di soddisfazione pronunciate dal tecnico Di Cecio che aggiunge: “Si sta creando un gruppo molto coeso e forte tecnicamente. Speriamo di dare grandi soddisfazioni a tutti i nostri tifosi, ho sensazioni molto positive per la prossima stagione. Mercato chiuso? Così stiamo già bene, se poi vorranno farmi un altro regalo non lo rifiuterò. Scherzi a parte, la dirigenza sta lavorando in maniera impeccabile e come detto ci sono tutti i presupposti per una bella stagione”.




error: Content is protected !!
P