Rinascita US Vico all’assalto del ritorno in Eccellenza: interesse per un forte difensore del Villa Literno, contatti con due big ex Frattese ed Herculaneum



Rinascita U.S. Vico festeggia

VICO – La prima storica partecipazione al campionato di Eccellenza ha entusiasmato la Rinascita U.S. Vico. Nonostante la retrocessione abbia rovinato l’anno dell’esordio, la società del presidente Vincenzo Ciccone non si è data per vinta e vuole ritornare nella massima categoria regionale. Il primo passo è stato il rientro alla base dell’allenatore Luigi Sanchez, artefice della vittoria del girone A di Promozione 2015/2016 che negli ultimi dodici mesi ha allenato l’Albanova.

Mimmo Orefice

PRIMI CONTATTI. Dopo aver chiuso il discorso allenatore, i vicani si sono messi all’opera per costruire la rosa che quest’anno tenterà la vittoria in Promozione (al momento infatti sembra remota la possibilità di fare ripescaggio in Eccellenza). Secondo i beneinformati, il team vicano sta scegliendo tre big per rinforzare la spina dorsale. In difesa è forte l’interesse per il difensore classe ’82 Mario Carlino, quest’anno al Villa Literno ed in passato al Monte di Procida, Boys Caivanese ed Afragolese.



CAMPAGNA ACQUISTI. A centrocampo l’attenzione è dirottata su Domenico Orefice, centrocampista classe ’88 che si è reso protagonista di importanti stagioni con l’Herculaneum e nell’ultima stagione allo Stasia Soccer. In attacco contatti con l’attaccante classe ’90 Fortunato Spilabotte, in passato alla Nerostellati Frattese e che quest’anno ha iniziato con l’Isola di Procida per poi concludere con l’Afro Napoli United. Sono questi i primi nomi legati ad una campagna acquisti che si profila scoppiettante.

Mario Carlino (foto Mario Fantaccione)

error: Content is protected !!
P