Futsal Gladiator, il rinnovamento porta i suoi frutti per la femminile! Secondo posto nel campionato CSI ed ora partono i play-off



Il Futsal Gladiator C5 femminile

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Check point nel percorso del Futsal Gladiator C5 femminile che, guidato dal sempre più affiatato duo Rauso-Cantelli, conclude il campionato CSI, categoria open femminile, con 37 punti, aggiudicandosi così un solido secondo posto, frutto di tredici vittorie, tre sconfitte ed un pareggio.

Stagione calcistica all’insegna del cambiamento per la squadra, ritrovatasi in gioco con una rosa quasi del tutto rinnovata che però, grazie all’impegno ed alla determinazione che da sempre fanno da sfondo alle soddisfazioni, è riuscita a sbocciare per tempo.
Si rivela, ancora una volta, di fondamentale importanza la fiducia, concessa in ogni occasione dal mister e dal fidato collaboratore, al pari della comunicazione che non è stata fatta mancare mai, permettendo alle ragazze di svolgere gli allenamenti in un clima di serenità ed efficienza, e di affrontare ogni ostacolo con il giusto carico di grinta e voglia di migliorarsi.
Adesso tutti gli occhi sono rivolti agli imminenti play off ed il gruppo, compatto e concentrato, è pronto a dare
“tutto quello che c’è”, senza freni, fino alla fine.
FUTSAL GLADIATOR C5

error: Content is protected !!
P