Continua il mal di trasferta, ma Tedesco assolve i suoi: “La prestazione c’è stata, peccato per il risultato. Ancora padroni del nostro destino”



Mister Tedesco (Foto Giuseppe Scialla)

Terza sconfitta esterna consecutiva per la Casertana che continua a deludere fuori casa. Non è dello stesso avviso mister Andrea Tedesco che assolve, seppur parzialmente, i suoi. “Impareremo da queste situazioni negative vissute oggi – ha detto in sala stampa. Abbiamo finito di giocare quando loro sono passati in vantaggio e ci deve essere di esperienza per il futuro. Non possiamo limitare il giudizio della gara solo per quanto riguarda i tiri in porta. Nel primo tempo invece abbiamo giocato, nella ripresa dovevamo essere più cattivi, più affamati per raggiungere quegli obiettivi che sono ad un passo da noi. Perciò dico che la prestazione non è da buttare, il risultato ovviamente sì. Potevamo fare di più dal punto di vista del fraseggio, ma noi dobbiamo comunque badare sempre prima di tutto al risultato e poi al bel gioco. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevamo fino alla fine e dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto fino ad oggi e siamo ancora padroni del nostro destino”.

Mister Alessandro Erra (Foto Giuseppe Scialla)

Poi in sala stampa si presenta il tecnico del Catanzaro l’ex rossoblù Alessandro Erra che parla innanzitutto della corsa alla salvezza. “Peccato per la nostra classifica anche se c’è ancora una piccolissima fiammella di speranza. Ci proveremo fino alla fine e mi conforta la prova della squadra di oggi. Eravamo un po’ timidi, siamo partiti lenti, ma poi siamo venuti fuori contro un avversario che ha dimostrato di avere buoni valori. Per gli uomini che avevamo oggi a disposizione il modulo adottato era il migliore. Ci è andata bene anche perché loro giocavano dentro al campo e meno sugli esterni. Sono contento della prova dei ragazzi, ora non ci resta che vincere l’ultima e sperare.




error: Content is protected !!
P