Contro il Cimitile tre punti d’obbligo per l’Albanova. Ecco i convocati di mister Sanchez



Mister Sanchez

Tutto pronto per Cimitile-Albanova. Sabato alle 16 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Comiziano per la 29esima giornata del campionato di Promozione girone A. Ancora squalificato Brancaccio, stagione finita per Miraglia. Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza
Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Gottardo (’99), Guglielmo, Romano, Spasiano
Attaccanti: Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré, Veneziano (’99)



ALL’ANDATA 2-1 – Nel match d’andata l’Albanova inanellò la sua quarta vittoria consecutiva superando per 2 a 1 il Cimitile al Comunale di Casal di Principe, grazie alle reti di Sacco e Liccardi.

TERNA ARBITRALE – Cimitile-Albanova sarà diretta dal signor Antonino Cirillo della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Antonio Vano e Antonio Mauro Carrieri di Napoli.

TV, RADIO E FACEBOOK – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che verrà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio. Sabato sera saranno caricati gli highlights e le interviste sulla nostra pagina Facebook.

Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio


error: Content is protected !!
P