Il Vitulazio resta a casa, il Forza e Coraggio archivia la pratica già nel primo tempo





Antonio Gheremedin (foto SportCasertano.it)

Il Vitulazio cede sul campo del Forza e Coraggio al termine di una partita decisa già nel primo tempo. La doppietta di Magliulo, prima dell’intervallo, lasciava ben poco scampo ai rosanero allenati da Geloso che possono recriminare sul rigore fallito da Rosi ad inizio ripresa, che avrebbe potuto riaprire la partita. Una giornataccia può capitare e prendersela con chi, solo sabato scorso, era stato l’eroe della vittoriosa trasferta di San Vitaliano sarebbe profondamente ingiusto.

Le formazioni. Tre le novità per il Forza e Coraggio rispetto alla formazione sconfitta sabato dal Galazia Maddaloni: Caruso e Magliulo sono in campo dal 1′, al posto di Altieri e De Ieso, mentre Marra sostituisce Campi. Nel Vitulazio, Geloso schiera inizialmente Maggio e Di Lillo, partiti in panchina nella vittoriosa trasferta di San Vitaliano, al posto di Nacca e Mele che trovano siedono in panchina.

Il primo tempo. La partita è frizzante fin dall’inizio. Al 6′ occasione per il Vitulazio ma Rosi, solo davanti alla porta, mette incredibilmente alto. Al 20′ cross da sinistra nell’area di rigore rosanero per Magliulo che di testa batte l’incolpevole Perrotta, che solo pochi minuti prima si era reso protagonista di una grande parata. Al 35′ Vitulazio vicino al pareggio con un tiro da fuori area di rigore di Geloso che finisce alto di pochissimo. Al 42′ il raddoppio dei padroni di casa, con un’azione fotocopia a quella che ha sbloccato l’incontro: ancora cross da sinistra per Magliulo che batte Perrotta.

Il secondo tempo. Al 63′ i rosanero sprecano l’occasione per riaprire la partita: Curcio para il calcio di rigore battuto debolmente da Rosi e concesso per un fallo su Gheremedin. Appuntamento rimandato al 79′: cross di Mele e piatto sottoporta di Gheremedin che non lascia scampo a Curcio. Cinque minuti dopo il gol che chiude la partita con De Girolamo su cross dalla destra. In piena zona Cesarini è Caruso a calare il poker con un tiro da fuori area.

FORZA E CORAGGIO – VITULAZIO 4-1

FORZA E CORAGGIO: Curcio G., Fiscariello (46′ Morganella), Pagnozzi, Caruso, Curcio E., Orrei, Romano, Mazzariello, Magliulo (81′ De Girolamo P.), Marra, Catania (63′ De Girolamo F.). A disposizione: Panza, Ciullo, Campi, De Ieso. Allenatore Mauro

VITULAZIO: Perrotta, Russo, Maggio, Geloso Em. (70′ Presutto), Peluso, Abate (54′ Santoro), Della Valle, Di Lillo (65′ Mele), Ievoli, Rosi, Gheremedin. A disposizione: Veneziano, Nacca, Cuccari, Aversano. Allenatore: Geloso Er.

ARBITRO: Mazzeo di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Barletta e De Marco di Napoli

MARCATORI: 20′ e 42′ Magliulo, 79′ Gheremedin, 82′ De Girolamo P. e 90′ Caruso

AMMONITI: Maggio


error: Content is protected !!
P