ESCLUSIVA GLADIATOR. Incontro nel pomeriggio tra la famiglia D’Anna ed il professionista Mele. Ecco l’esito



L’ingegnere Raffaele D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’incontro è avvenuto. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando nella città dell’Anfiteatro, nel pomeriggio odierno la famiglia D’Anna ha incontrato il professionista sammaritano Michele Mele. Si tratta del primo faccia a faccia tra le due parti, dopo che la situazione è stata congelata a causa del viaggio del presidente in America. Da una parte l’ingegnere Raffaele D’Anna ed il figlio, direttore generale, Salvatore Bruno, dall’altra il dottore commercialista che ha ribadito sin dall’inizio di svolgere il ruolo di intermediario a favore di una persona che, per il momento, preferisce celare la propria identità ma che ha intenzione di rilevare il Gladiator.

IL FACCIA A FACCIA. Due settimane fa Mele ha inviato due comunicati in cui espose l’interesse del suo assistito per il Gladiator, in seguito all’invito del presidente Raffaele D’Anna a cedere gratuitamente il titolo. Nel primo comunicato il professionista ha chiarito di “assicurare i pagamenti di tutti gli addetti ai lavori, al fine di una continuità che possa garantire maggiore serenità e tranquillità a tutto l’ambiente, ed iniziare a programmare la stagione futura”. Così il presidente gli ha illustrato la situazione reale, esponendo concretamente quali sono le spese da effettuare.



LA PRIVACY. Le due parti si sono confrontate e si sono date appuntamento nel fine settimana, poiché Mele si è preso del tempo per parlarne con il suo assistito. Stando a sentire i rumors, il presidente avrebbe anche chiesto di chi si tratta, ma a tale domanda il dottore commercialista ha risposto di non poter svelare l’identità per privacy. Si attende, dunque, il week-end per conoscere maggiori lumi su una trattativa che è appena iniziata. Solo il tempo potrà chiarire se andrà in porto oppure no. Fino ad allora ci sarà spazio solo per tante supposizioni.


error: Content is protected !!
P