Per la Real Albanova una sconfitta senza pochi rimpianti, Corvino: “Dobbiamo crescere in mentalità”. Potenza: “Peccato, ma la salvezza è più vicina”



Mister Potenza

Real Albanova ko in casa contro il Portici. A decidere la sfida una rete di Dino Fava al 42′ del primo tempo. In sala stampa, ai microfoni di Televomero,  il rammarico del presidente Pasquale Corvino “Contro Portici, Afragola Casalnuovo e la prossima col Savoia dovevamo capire quale fosse realmente la nostra mentalità. Nel primo tempo abbiamo sprecato molto e nella ripresa non siamo riusciti a rimontare dimostrando di avere poca pazienza e la differenza tra noi e le prime della classe è proprio la mentalità che non è ancora vincente da poter competere ad alti livelli”.

Delusione emerge anche dalle parole del tecnico Enzo Potenza: “Non siamo stati abili a concretizzare due clamorose occasioni gol, ma la gara va giudicata nel complesso. Nel secondo tempo il Portici ha chiuso tutti gli spazi, eravamo un po’ nervosi e non siamo riusciti ad esprimerci come l’avevamo preparata e come volevamo. L’obiettivo salvezza è più vicino, però peccato perché credo che avremmo potuto fare di più”.



 


error: Content is protected !!
P