Maddalonese, Sannazzaro chiede estrema attenzione: “Al Santa Maria La Fossa servono punti salvezza, per noi un’altra finale da vincere”



Mister Giovanni Sannazzaro

Altro derby casertano sabato al ‘Cappuccini’ di Maddaloni. La Maddalonese ospiterà il Santa Maria La Fossa con cui all’andata diedero vita ad un pirotecnico 3-3. Stavolta in palio ci saranno punti fondamentali per i granata che inseguono un posto nei playoff.

“Abbiamo lavorato molto bene per un’altra ennesima finale”. Esordisce così l’allenatore Gianni Sannazzaro che ha recuperato Liccardi mentre dovrà ancora fare a meno di Pirozzi e Falco. “Non possiamo assolutamente sbagliare  -continua – e dobbiamo  solo vincere. Da quando sono arrivato i ragazzi si sono messi a disposizione dando il massimo ogni giorno. Meritano fortemente il traguardo che stiamo inseguendo e spero di poterlo  raggiungere per regalare una grande gioia a questa società”. Gli avversari non navigano certo in acque sicure e si prevede una gara complicata per entrambe. “Partita difficilissima – ammette Sannazzaro – come lo è stata a Ponte. Il Santa Maria La Fossa è in bilico e cerca punti per salvarsi. Quando affronti squadre del genere i pericoli si moltiplicano perché nessuno vuole abbandonare la categoria e si cerca di mettersi al sicuro centuplicando le forze. Mia spetto un incontro molto complicato e servirà tanta concentrazione perché non troveremo spazi per il nostro gioco. Col sostegno dei nostri tifosi contiamo di vincere quest’altra battaglia”.



 


error: Content is protected !!
P