IL COLPO DI SCENA. Gladiator, per le novità societarie bisogna attendere. Il presidente D’Anna è in America e solo a fine mese torna in Italia



Il presidente Raffaele D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Bisognerà attendere ancora del tempo per conoscere lumi sulla vicenda societaria del Gladiator. Nei dintorni del Piccirillo, i tifosi sono alla richiesta perenne di informazioni sul dottore commercialista Michele Mele che, attraverso un comunicato stampa, ha informato il presidente Raffaele D’Anna, insieme a tutta la piazza, di essere interessato all’acquisto del titolo. Al momento non è avvenuta alcuna risposta da parte dell’entourage legato all’ingegnere marcianisano e difficilmente arriverà in questi giorni, poiché c’è un fattore cui si deve tener conto. Un colpo di scena che si aggiunge agli altri avvenuti negli ultimi giorni.

NEGLI STATES. Per impegni lavorativi, Raffaele D’Anna è volato da ieri mattina verso gli Stati Uniti d’America e tornerà in Italia il 30 marzo (per chi non ci crede non è una baggianata, non è una scusa per non farsi vedere: è la realtà). Un viaggio che il numero uno del team neroazzurro svolge ogni anno, come affermato dai suoi collaboratori e lo intrattiene per tre settimane. Quindi, senza di lui, la trattativa non può fare passi avanti. In primis perché qualsiasi acquirente non avrebbe alcuna controparte con cui negoziare, né tantomeno mettersi d’accordo. In seconda istanza, senza la sua firma non si può fare un bel niente.



IL POTERE. Dunque, in questo momento stiamo parlando di aria fritta, perché, qualora si volesse conoscere il pensiero dell’ingegnere bisogna aspettare che torni oppure, solo se dovesse venire stuzzicato come avvenuto in seguito al comunicato stampa di Gaetano Signore, potrebbe far sentire la propria voce direttamente dagli States. Fatto sta che nessuna figura della sua famiglia, la primogenita e vicepresidente Laura ed il figlio e direttore generale Salvatore, ha il potere per prendere una decisione in un momento così delicato.

DUE SETTIMANE DI RUMORS. Quindi, bisogna attendere per forza il suo ritorno per capire Raffaele D’Anna che opinione si è fatto della proposta di Michele Mele e se ha veramente intenzione (a noi sembra improbabile) che ceda un titolo vergine di debiti senza guadagnarci neanche un euro. Ci sono all’orizzonte, quindi, due settimane di rumors, indiscrezioni che continueranno a spopolare nella città dell’Anfiteatro, considerando che, dopo il match con la Turris, i neroazzurri riposeranno a causa della vittoria a tavolino già metabolizzata contro il Due Torri ed, a maggior ragione, l’attenzione sarà rivolta tutta alle questioni societarie.


error: Content is protected !!
P