L’Albanova vuole i tre punti contro il Ponte, i convocati di mister Sanchez



Mister Sanchez

Tutto pronto per Albanova-Club Ponte. Domani alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Casal di Principe (ingresso gratuito) per la 24esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci proveranno a riscattare lo stop di Casoria e a prolungare la striscia positiva in casa. A margine della rifinitura del sabato, ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza



Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Miraglia, Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Gottardo (’99), Guglielmo, Spasiano

Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré, Veneziano (’99)

ALL’ANDATA 1-0 – Nel match della nona giornata l’Albanova perse di misura in quel di Ponte. A decidere il match fu un calcio di rigore trasformato da Fusco nel primo tempo.

TERNA ARBITRALE – Terna tutta di Castellammare di Stabia per Albanova-Club Ponte: il match sarà diretto dal signor Francesco Aiello, coadiuvato dagli assistenti Dario Mignogna e Mario Scala.

TV, RADIO E FACEBOOK – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio. Domenica sera saranno caricati gli highlights e le interviste sulla nostra pagina Facebook.

Nico Erbaggio

Ufficio stampa ASD Albanova Calcio

 


error: Content is protected !!
P