Gladiator, due atleti saltano la capolista Sicula Leonzio. Dalla squalifica rientra un fantasista con tanta voglia di riscatto



Umberto Varriale (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – In attesa che le vicende societarie abbiano una schiarita nei prossimi giorni, il Gladiator è atteso dalla delicata sfida contro la capolista Sicula Leonzio. Domenica pomeriggio alle 14.30 i neroazzurri scenderanno in campo allo stadio “Angelino Nobile” contro la prima in classifica, reduce dalla vittoria per 0-2 nel big match nella tana della Cavese e con un margine di quattro punti sull’Igea Virtus. Un match che sulla carta è pronosticabile come proibitivo ma nel calcio si sa che può succedere di tutto ed i ragazzi di Teore Grimaldi hanno abituato la piazza con prestazioni eccelse fuori casa, come nel caso degli exploit a Rende e Torre del Greco.

DUE STOP ED UN RIENTRO. Dopo aver scontato le due giornate di squalifica, tornerà a disposizione Umberto Varriale, espulso nella gara casalinga contro la Palmese. Il peperino ex Napoli ha tanta voglia di riscattarsi dopo il periodo di stop e metterà in difficoltà, fino alle fine, il proprio allenatore, nel ballottaggio che lo vede coinvolto insieme a Pasquale Scielzo. E di certo proverà a rendersi protagonista come a Rende, quando siglò una doppietta che mandò in visibilio i tifosi provenienti da Santa Maria Capua Vetere. Contestualmente, il giudice sportivo ha frenato per una giornata di squalifica il difensore Ciro Manzi e l’attaccante Manuel De Carolis, che domenica scorsa hanno beccato il quinto cartellino giallo e quindi saranno fuori per recidività in ammonizione.




error: Content is protected !!
P