Test positivo per la Real Maceratese contro l’Atletico Marcianise della bandiera marcianisana Poziello



Pasquale Belforte e Giuseppe Iannotta (foto A.S.D. Real Maceratese)

MARCIANISE – La Real Maceratese ha ospitato l’Atletico Marcianise, nel test amichevole disputato ieri sera al “Progreditur” di Marcianise. I biancoazzurri del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta hanno sconfitto col punteggio di 6-0 la compagine che milita nel campionato amatoriale ASI e che ha l’opportunità di godere dei servigi dell’illustre bandiera del Real Marcianise Gaetano Poziello. In rete per il team del ds Salvatore De Cesare sono andati Castiglione, Setola, Airhuoyuwa, Maietta e Fimiani, autore di una doppietta.

Importanti trame di gioco sono state costruite dai ragazzi del tecnico Giuseppe Cicala che vivono una forma smagliante, condita dalle tre vittorie consecutive, e che stanno lavorando per regalare una nuova grande prestazione contro la Virtus Goti, in vista di quella che dovrebbe essere la prima partita aperta al pubblico. Si attende, infatti, solo l’autorizzazione finale della Commissione di Vigilanza, che domattina farà visita all’impianto marcianisano, per poi annunciare una notizia che nella Real Maceratese attendono da tempo.



A volere fortemente l’amichevole il vicepresidente Giuseppe Iannotta, legato da un rapporto di amicizia da tanto con il massimo dirigente dell’Atletico Marcianise Pasquale Belforte, il quale afferma: “Sono molto contento per l’amichevole. Ci serve perché noi normalmente svolgiamo l’allenamento due volte a settimana, ma un test è importante per acquisire fiato in questo campionato che stiamo svolgendo. Con Giuseppe Iannotta c’è un bel rapporto tra i nostri parenti, mi fa molto piacere stare qui al Progreditur. Sicuramente, nella fase finale del campionato, noi ce la metteremo tutta per vincere il campionato. Abbiamo le carte in regola per farlo e ci proveremo a realizzare il nostro sogno”.

DOMENICO VASTANTE

 

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P