Scossone nel San Marco Evangelista: interrotto il rapporto con Scagliarini. Al suo posto panchina affidata ad un tandem di due allenatori



Saverio Sergio ed Aniello Amato

SAN MARCO EVANGELISTA – L’A.S.D. San Marco Evangelista comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore Francesco Luigi Scagliarini e con il preparatore atletico Domenico Scagliarini. La decisione è stata presa dopo la sconfitta nello scontro al vertice contro il Puglianello. La società ringrazia le due figure per il lavoro svolto in questa stagione ed augura loro le migliori fortune dal punto di vista professionale.

Contestualmente, il team caro al presidente Pasquale Tedesco rende noto che la carica di allenatore verrà affidata ad un tandem, composto da Saverio Sergio ed Aniello Amato. Saverio Sergio è un tecnico d’esperienza che la piazza già conosce bene, essendo stato l’artefice della prima storica qualificazione al campionato di Promozione nella stagione 2012-2013, mentre Aniello Amato (da tutti conosciuto come Nello) rivestiva da due mesi già il ruolo di dirigente in società ed in quella stagione magica indossava i panni del portiere.



Il sodalizio sammarchese augura ad entrambi un in bocca al lupo, sperando che questo scossone possa essere necessario per rinvigorire l’ambiente e la squadra, nell’obiettivo di raggiungere il traguardo della vittoria finale, prefissato ad inizio stagione dai vertici dirigenziali.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. SAN MARCO EVANGELISTA


error: Content is protected !!
P