Albanova, i convocati per la trasferta di Marcianise contro la Real Maceratese



Mister Sanchez

Tutto pronto per la prima del 2017 e del girone di ritorno. Dopo il rinvio per avverse condizioni meteo della scorsa settimana, domani alle 14.30 l’Albanova sarà di scena al “Progreditur” di Marcianise contro la Real Maceratese. Liccardi e soci cercheranno di inanellare la sesta vittoria consecutiva per continuare la corsa alle primissime posizioni. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza



Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo, Iannotti, Romano

Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré

PORTE CHIUSE – Come da comunicato ufficiale, la sfida del “Progreditur” si disputerà a porte chiuse.

ALL’ANDATA 3-1 – La prima di campionato vide la vittoria dell’Albanova sulla Real Maceratese per 3 a 1 al Comunale di Trentola Ducenta. Al vantaggio ospite di Guerrazzi al 63′, i biancazzurri replicarono col pari di Brancaccio su calcio di punizione (77′) e con la doppietta di Liccardi (79′ e 91′), subentrato al 68′.

L’AVVERSARIO – La Real Maceratese staziona in zona playout, all’undicesimo posto con 17 punti, di cui 5 in casa e 12 in trasferta. Nel complesso ha segnato 16 reti (5 tra le mura amiche) e ne ha subite 26 (11 in casa). E’ reduce da due vittorie consecutive: 1-4 a Ponte e 1-0 sul Santa Maria la Fossa.

TERNA ARBITRALE – Real Maceratese-Albanova Calcio sarà diretta dal sig. Giuseppe Cetrancolo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Sergio Iazzetta di Frattamaggiore e Luigi Mangiacapra di Caserta.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Nico Erbaggio

Ufficio stampa ASD Albanova Calcio

 


error: Content is protected !!
P