Deludente Mondragone e alla fine piovono fischi impietosi



Il ds Cogliandro

Disco rosso per il Mondragone fermato dagli isolani decisamente con una marcia in più. Una prova onesta per Sperandeo e company pronti ad imbrigliare la manovra locale.

Granata senza idee, sciolta come neve al sole dopo l’effimero vantaggio iniziale. I fischi finali sono meritati:ci sarà molto da lavorare se si vuol seriamente puntare alla salvezza.La gara ha richiamato l’interesse degli addetti ai lavori:in tribuna presenti i tecnici Sorrentino, Cusano, Massaro, Tarantino.



PRIMO TEMPO.

Al 7’ il vantaggio locale con Cafaro che s’invola in solitario contropiede e falciato da Signore. Ammonizione per il difensore locale ed assegnazione del penalty trasformato dallo stesso Cafaro. Al 13’ il destro di Carnicelli termina alto. Da questo momento in poi il Mondragone risulta non pervenuto. Gli isolani mantengono alta la concentrazione ed arrivano al pari con un bel destro di Dodò. L’undici di mister Mandragora riesce ad imbrigliare la manovra locale raddoppiando al 24’ con Sperandeo bravo nel raccogliere l’assist di Dodò e freddare Navarra. Lamarra dopo un contrasto di gioco è costretto ad uscire:al suo posto l’ottimo Bardet che darà solidità all’intero reparto arretrato. Al 35’ Isola di Procida pronta a chiudere il match con Sperandeo che di testa centra il palo mentre nel capovolgimento successivo l’azione viene fermata per un contestatissimo fuorigioco segnalato al Mondragone. Sussulti di reazione del Mondragone nel finale di tempo ma Saho complica i piani facendosi espellere per doppia ammonizione. Al 45’ il destro di Barra è deviato in angolo.

SECONDO TEMPO. Mister Amorosetti prova ad aumentare la sua trazione anteriore inserendo Improta. La gara si chiude al 62’ col tris ospite ad opera di Signore che di testa in area trafigge Navarra. La gara scivola via nell’apatia più totale al cospetto di un pubblico deluso sul piano del gioco e risultato. Il Mondragone si sveglia nel finale con Guadagno il cui calcio potente su punizione è deviato in angolo all’87’. Al 91’ la conclusione di Improta è deviata dalla retroguardia isolana. Al triplice fischio finale i fischi impietosi condannano la deludente prestazione del Mondragone.

ASD MONDRAGONE:Navarra ,Saho , Scarparo , Barra , Caiazza , Guadagno ,Cafaro (70’Aprile ),Arenella , Carnicelli (56’ Improta), Matacena (84’Rota ),Basso A disp:Buonocore, Russo,Di Crosta, Aprile,Rota,Del Prete, Improta All. Amorosetti

ISOLA DI PROCIDA:Lamarra(34’ Bardet),Matrullo , Mottola ,Muro (46’Napolitano ), Micallo , Signore , Dodo’ , Coppola 6, Sperandeo , Roghi , Bacio (34’ Sansò ) A disp: De Giorgi, Chiaro, Annunziata, Romano All. Mandragora

ARBITRO: Luongo Fabio Rosario di Napoli,assistente 1 Aletta e Balbi di Avellino.

Note:ammoniti Caiazza, Basso(mon),Bardet, Signore,Muro, Sansò (iso) espulso per doppia ammonizione Saho(mon) e l’allenatore del Procida Mandragora(iso) per proteste.

RETI:7’ rig Cafaro(mon),18’Dodò(iso)-24’ Sperandeo(iso)-62’ Signore(iso)

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P