Ottimo esordio per i giovani della Volalto 2000: battuto il Dreams Volley Accademy San Cipriano



La compagine della Volalto 2000

Comincia come meglio non poteva la stagione della VolAlto 2000. Il club, nato con il nome di Pallavolo 2000 e che ha in Lucrezia Lunato il suo presidente, a partire dall’annata sportiva 2014/2015, cambia nome in Volalto 2000, siglando, così, un gemellaggio necessario affinchè il mondo della pallavolo in quel di Terra di Lavoro non si esaurisca al femminile, ma intraprenda la strada giusta anche nel settore maschile.

Questa collaborazione, che già avveniva, non ufficialmente, da molti anni, tende a riproporre lo stesso progetto con il quale le ragazze rosanero partirono solo pochi anni fa e che le vede oggi protagoniste in A. Grazie al lavoro egregio del presidente, del direttore sportivo Gabriel Lunato, del dirigente Bove e di tutti i tecnici, la VolAlto 2000 si sta dimostrando società seria, sana e con atleti dalle interessanti prospettive.



Così, accanto agli ottimi risultati che si stanno conseguendo nel campionato di Prima Divisione maschile, torneo, va detto, giocato con una formazione totalmente under 18, buone notizie arrivano anche dal settore giovanile. In particolari modo la squadra under 14 di coach Marco Schioppa ha brindato l’esordio in campionato con un successo contro i pari età del Dreams Volley Accademy San Cipriano d’Aversa. Martedì sera, presso la palestra dell’ITC Terra di Lavoro a Caserta, i giovanissimi volantini, nonostante l’emozione per la prima partita stagionale, hanno disputato una buona gara riuscendo a tener testa ai rivali che pure hanno dato il massimo per portare a casa la vittoria. Tre a zero il computo dei set per i biancorossi, pronti, adesso, alle prossime sfide.

Questi gli otto giocatori a disposizione del coach: Prata, Lusiè, Iannaccone, Servillo, Mollica, della Monica, Testa, Petrucci.


error: Content is protected !!
P