Superenalotto vincente, il Santa Maria La Fossa ritorna alla vittoria contro il Real San Nicola



Il tecnico del Santa Maria La Fossa Francesco Coccellato

Netta vittoria del Santa Maria La Fossa che al “Comunale” batte con il secco risultato di 6-1 i sanniti del Real San Nicola, tre punti che rilanciano in classifica i gialloverdi. Una vittoria che arriva già nella prima frazione, il Real San Nicola passa in vantaggio grazie a Latronica che sfrutta un rilancio sbagliato dell’estremo difensore dei padroni di casa per mettere la palla dentro. Undici minuti ed è il giovane under Massaro a ristabilire la parità, riesce ad entrare in area dribblando un avversario e rasoterra batte Parrella per l’1-1. Pari e subito vantaggio per il Santa Maria La Fossa con il centrocampista Gallo che dal limite dell’area lascia partire un bolide ad incrociare , sfera in rete per il 2-1. Ancora il giovane Massaro sugli scudi, il classe ’97 colpisce in maniera perfetta di testa sul cross di Biondi e batte ancora Parrella per il 3-1 di fine primo tempo. La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo, al quinto minuto dal ritorno in campo è Tufano a chiudere definitivamente il match su calcio di rigore, viene atterrato in area Biondi e dagli undici metri il numero dieci non sbaglia la rete del poker. In completo controllo della gara il Santa Maria La Fossa dilaga prima al 60′ con la rete di Avolio su invito di Caiazza, cinque minuti dopo c’è gioia anche per Della Valle che fissa il risultato sul 6-1. Arriva una grande vittoria per i ragazzi di mister Coccellato che dedicano la vittoria al presidente Roberto Martino volando così a quota 17 punti, grande, il Real San Nicola rimane al penultimo posto fermo a quota dieci punti. Nella prossima giornata i fossatari scenderanno in campo contro la Real Maceratese, servirà dare continuità di risultato per conquistare l’obiettivo salvezza.

SANTA MARIA LA FOSSA: Di Bartolomeo, Caiazza, D’Amico, Gallo, Parente L, Avolio, Biondi, Della Valle, Massaro, Tufano, Contestabile. All. Coccellato.



REAL SAN NICOLA: Parrella, Demigis, Criscitelli, Pascarella, Del Priore, Tufo Mas, La Macchia, Tufo Mat, Latronica, Santini, Giardiello. All. Puzio,

ARBITRO: Varchetta di Nola

ASSISTENTI: Granato – Casillo di Nola

MARCATORI: 9’Latronica (RSN); 20′, 35′ Massaro (SMF); 23′ Gallo (SMF); 50′ Tufano (SMF); 60′ Avolio (SMF); 65′ Della Valle (SMF)


error: Content is protected !!
P