Sparta San Tammaro, l’ira del presidente Montesano: “Accanimento vergognoso degli arbitri contro noi. Sto pensando ad una decisione drastica”



Il presidente Montesano
Il presidente Montesano

Riceviamo e pubblichiamo un duro sfogo del presidente dello Sparta San Tammaro Giuseppe Montesano dopo il match contro il Virtus Baia.

“Sono indignato! In tre anni di presidenza questo anno sto vedendo l’assurdo, non è mio stile lamentarmi, faccio della mio società il far play nel calcio.
Dopo una gara ci saranno sempre vincitori e vinti, non è possibile subire le arroganza di certi giovanotti che si vestono da arbitri.
Dopo Villa di Briano e la gara di coppa di mercoledì scorso tre rigori netti non datoci. Oggi contro il Virtus Baia Il sig.arbitro si inventa due espulsioni compromettendo la gara. E inoltre concede un goal mai segnato. Dico al alta voce basta. Sto pensando seriamente di ritirare la squadra dal campionato. Serve una protesta per giusta causa. Qui si fanno sacrifici ed essere derisi o ancor piu Grave manovrati da arbitri inesperti ed arroganti fa male.
Chiederò alla FIGC un colloquio con i designatori.
Il calcio e lo sport deve essere aggregazione un momento di svago. Per colpa di certi atteggiamenti ed continuato errori nei confronti della nostra squadra si rischia che poi si deve per forza mollare tutto.
Sono disgustato non voglio aiuti e nemmeno favori, ma qui stanno penalizzando seriamente la mia squadra.
Su un campo davvero vergognoso, dove è la federazione? per l’agibilità del campo fanno mille richieste e poi? Nulla…
Vergognoso!!!
Voglio rispetto perché sono il primo a rispettare chiunque mi trovo davanti e esigo rispetto per tutta la squadra.
L’arbitro dovrebbe essere coerente e far rispettare il regolamento, ma questo signore arrogante che oggi è stato designato per questa partita o non conosce il regolamento o si è venduto.
Esigo rispetto e basta!!!
È una vergogna.



ASD Sparta San Tammaro
Il Presidente
Giuseppe Montesano


error: Content is protected !!
P