Inizia l’era D’Agostino, la soddisfazione di Pascarella: “C’è grandissima unità di intenti”. Corvino: “Ringraziamo D’Agostino per il grande sacrificio economico”



Pascarella e Corvino
Pascarella e Corvino

Da ieri è iniziato il nuovo corso della Casertana. Giuseppe D’Agostino azionista di maggioranza di un club che si lascia alle spalle momenti difficilissimi di questo 2016-2017. Grande soddisfazione da parte dei soci casertani Giovanni Pascarella e Pasquale Corvino. “Fa piacere – dice Pascarella – che sia arrivata una persona perbene come D’Agostino. Era giusto che ci fosse solo uno a prendere le decisioni. C’è grandissima unità di intenti, tanta coesione e voglia di costruire qualcosa di importante. Abbiamo ritrovato il sorriso e ora non possiamo che migliorare”.

Gli fanno eco le parole di Pasquale Corvino che dice: “Contento che le vicende della Casertana si siano risolte. Sicuramente bisogna ringraziare il presidente D’Agostino per il sacrificio economico a cui si è esposto, ma anche ringraziare Conte e Palomba che hanno permesso, facendo un passo indietro, alla risoluzione di questo problema dando in questo modo disponibilità e dimostrando di tenere a cuore le sorti del club. Faccio anche gli auguri al nuovo socio avvocato Capasso di cui ne conosco la professionalità. Relativamente alle mie quote, sono sempre a disposizione nel cederle perché mai da parte mia ci sarà né un atteggiamento né una parola fuori luogo che possa offendere o nuocere alla squadra della mia città. Naturalmente ho dato delega a Pietro Schiavone su questo argomento e ci avrebbe fatto molto piacere, cosa che faremo eventualmente e legalmente, conoscere dopo tanto tempo la situazione economica del bilancio della società anche perché da quando siamo stati presenti ad oggi, non abbiamo mai visto o letto un foglio di carta. Ma questo non toglie e auguro alla nuova compagine sociale di poter lavorare in armonia e di poter mantenere o di poter crescere all’interno di un contesto calcistico che Caserta merita”.



 


error: Content is protected !!
P