Mondragone a grandi passi verso la salvezza, battuto anche il Pimonte



Mister Amorosetti
Mister Amorosetti

Secondo successo consecutivo per i leoni domiziani che confermano l’ottimo momento collettivo. Nella prima frazione di gioco il terreno pesante ha condizionato entrambe le formazioni con grandi lotte a centrocampo.

Il primo tempo. Al 10’ Chierchia viene atterrato in area a seguito di un contrasto  ma l’arbitro considera l’intervento regolare.  Al 20’ Pagano a colpo sicuro  in area calcia  con un potente tiro a giro ma la sfera termina in angolo. Al 30’ ci prova Maiella da distanza ravvicinata ma l’azione sfuma.



Il secondo tempo. Granata in vantaggio al 65’ con una rete spettacolare di Cafaro: il suo fendente da 25 metri s’insacca alla destra di Amodio.  Il peperino granata semina il panico sulla fascia sfruttando la sua duttiità tecnica e tattica. Al 70’ il bomber Pagano di testa colpisce a lato. Il 2-0 nasce da una punizione dello stesso Cafaro: sulla respinta di Amodio si fionda Scarparo che da posizione avanzata  mette in cassaforte il risultato. Nei minuti finali del match in un contrasto di gioco tra Amodio e Cafaro è il calciatore mondragonese ad avere la peggio: perdita dei sensi e visita in Ospedale a Castelvolturno. Dopo un paio d’ore dal termine della gara, il ragazzo espletati tutti gli accertamenti è rientrato a casa.

MONDRAGONE-PIMONTE 2-0

ASD MONDRAGONE: Navarra, Oliva, Matano, Amelio (58’Scarparo), Calabrese, Guadagno, Izzo, Barra, Maiella, Arenella, Liccardi (55’Cafaro, 87’Siciliano). A disp: Buonocore, Saho, Scarparo, Cafaro, Siciliano, Matacena, Tirozzi. All. Amorosetti

PIMONTE:  Amodio, Baleotto, Bifulco, Natino, Russo, Gazzaneo (75’Petrucci), Chierchia, Bocchino, Pagano, Scognamiglio, Romano (70’Imparato). A disp: Russo, Durazzo, Petrucci, Amendola,Imparato, Mascolo, De Feo. All. Durazzo

ARBITRO: Epifanio Nunziata di Torre Annunziata

ASSISTENTI: Pregevole e Mauro di Torre Annunziata

RETI: 65’ Cafaro e 79’ Scarparo

NOTE: Ammoniti  Amelio, Amodio, Romano, Russo, Pagano. Espulso l’allenatore del Mondragone Amorosetti per proteste

Mario Fantaccione

Ufficio stampa Asd Mondragone


error: Content is protected !!
P