Il Gladiator smentisce i tagli di Marzullo e Gatta, ma la notizia è fondata: questione di verità e….tempo



Gismondo Gatta
Gismondo Gatta

SANTA MARIA CAPUA VETERE – In seguito al nostro articolo in cui abbiamo dato in anteprima la notizia del taglio di Flavio Marzullo e Gismondo Gatta (CLICCA QUI PER LEGGERE), è arrivato il comunicato di smentita del Gladiator che asserisce che i due atleti “non sono stati convocati per la trasferta di Pomigliano in quanto alle prese con problemi fisici”. Risposta di facciata della società neroazzurra, che non vuole destabilizzare la piazza alla vigilia del match col Pomigliano, ma la notizia è fondata. Stamattina i giocatori non hanno preso parte alla rifinitura e di certo non si tratta di problemi fisici. Prima di pubblicare la notizia, verifichiamo se è fondata, contiamo fino a dieci ma mai c’inventiamo falsità di sana pianta. In oltre sette anni di SportCasertano.it, abbiamo fatto del rispetto e della verità delle notizie la nostro fonte di giornalismo. E mai ci metteremmo in testa di cacciare dal cilindro una notizia mai successa. Marzullo e Gatta non fanno più parte del Gladiator ed anche se domani saranno presenti nella tribuna del “Gobbato” di Pomigliano, nella campagna di mercato di dicembre verranno ceduti. Non è una decisione nostra, è una decisione societaria e noi non facciamo altro che riportare le notizie riguardanti una delle società più blasonate della Campania.

Per correttezza pubblichiamo il comunicato del Gladiator, perché siamo sempre aperti a dare spazio al pensiero delle società.



L’Asd Gladiator smentisce categoricamente l’articolo apparso sul portale sportcasertano.it che parla di tagli della rosa ed in particolare di Gismondo Gatta e Flavio Marzullo. I due atleti non sono stati convocati per la trasferta di Pomigliano in quanto alle prese con problemi fisici. Ma saranno presenti in tribuna a sostenere i propri compagni di squadra impegnati nel difficile match contro il Pomigliano. Dopo cinque risultati utili consecutivi, è molto difficile parlare di “ridimensionamento”, ma probabilmente si intendeva dire “rafforzamento”.


error: Content is protected !!
P