Il debuttante Geloso sprona il Vitulazio: “Alla salvezza ci credo ma servono dei rinforzi. Il mercato sarà decisivo per aggiustare la rosa”



Ernesto Geloso, allenatore del Vitulazio (foto SportCasertano.it)
Ernesto Geloso, allenatore del Vitulazio (foto SportCasertano.it)

VITULAZIO – Sabato pomeriggio, in occasione della sfida interna con la Real Maceratese, ha esordito sulla panchina rosanero Ernesto Geloso. All’allenatore di Puglianello è stato chiesto di raddrizzare un campionato che al momento è abbastanza infelice per il Vitulazio. Di sicuro era impossibile assistere a dei cambiamenti immediati nella prima gara disputata, appena cinque giorni dopo dal suo avvento. Ma nel corso delle settimane, anche grazie agli innesti di mercato, la società vitulatina proverà a rialzarsi dalla situazione delicata.

CORREGGERE GLI ERRORI. Queste le prime parole di Geloso da allenatore del team rosanero: “La gara contro la Real Maceratese è stata la mia terza uscita insieme alla squadra. In partita ci sono stati diversi errori che dobbiamo correggere quanto prima, nell’obiettivo di rientrare nel treno salvezza. Prima di firmare ero consapevole del fatto che mi sto giocando una situazione importante. Credo che ce la possiamo fare a risalire la china con sacrifici ed impegno, poi a fine campionato tireremo le somme”.



INNESTI SUL MERCATO. Logico che, oltre al suo avvento, servano dei rinforzi sul mercato, per cui l’ex trainer di Amorosi, Real Volturno ed Alife sentenzia: “E’ palese che sono necessari calciatori, ci vogliono almeno uno due per reparto, al fine di completare la rosa e cercare fino alla fine di ottenere la salvezza. Gli acquisti mi sono stati garantiti, spero che quanto prima riescano ad arrivare, altrimenti avremo sempre selle difficoltà. Ora non possiamo sbagliare nel trovare le soluzioni giuste, altrimenti la retrocessione è dietro l’angolo”.


error: Content is protected !!
P