La Turris indice la giornata corallina. Ecco i dettagli sull’acquisto dei biglietti per il Gladiator, mentre sui pullman….



Stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco
Stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Mancano sei giorni al big match del 10° turno tra Turris e Gladiator ma l’attesa è già tanta. Oggi pomeriggio la società corallina ha indetto la giornata corallina, in vista del match in programma alle 15 al “Liguori” di Torre del Greco. Sono sospesi, dunque, abbonamenti ed entrate di favore, a qualsiasi titolo. Nessuna variazione nelle fasce di prezzo per ciascun settore: Tribuna Strino ad euro 12, Settore distinti ad euro 8 mentre cinque euro è il costo dei tagliandi per le donne. Ingresso gratuito, invece, per i soli nati dal 2003 in poi.

Per quanto riguarda il settore ospiti, e quindi i tifosi del Gladiator, il biglietto d’ingresso ammonta ad 8 euro.  I tagliandi saranno disponibili da giovedì pomeriggio 3 novembre, presso la segreteria dello stadio “Mario Piccirillo”, che sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 14:30 alle 18:30. Per chi non riuscisse a comprarlo in prevendita, il tagliando sarà regolarmente acquistabile anche all’esterno dell’impianto corallino, sempre al costo di 8 euro.



Numerosi sono i sostenitori sammaritani che non vogliono perdersi la trasferta torrese. In questo momento un pullman è stato organizzato dai tifosi, mentre un altro sta per essere definito. A questi si aggiungeranno i tanti tifosi che si sposteranno a Torre del Greco in auto. Il modo migliore per sostenere il Gladiator nella delicata sfida


error: Content is protected !!
P