Sicula Leonzio, l’allenatore Catania avverte il Gladiator: “Neroazzurri tra le squadre di alto livello. Al Piccirillo non firmo per il pari”



Seby Catania, allenatore della Sicula Leonzio
Seby Catania, allenatore della Sicula Leonzio

LENTINI – Nella giornata di ieri la Sicula Leonzio è partita da Lentini ed è arrivata in serata, svolgendo il ritiro in Campania. Durante il viaggio, l’allenatore siciliano Seby Catania ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata giornalistica de “Il Siracusano”, in cui ha parlato di almeno cinque assenze riguardanti la sua squadra: “Noi abbiamo a disposizione una rosa ampia e non ci lamentiamo. E’ vero che ci mancano dei giocatori ma i miei ragazzi sono di alto livello. Dimenticare la Cavese? Le sconfitte ci possono stare, questo è normale. Però, contro i metelliani abbiamo fatto una buona prestazione e gli episodi ci hanno condannato. Posso dire senza ombra di smentita che la Cavese non ci ha mai messo sotto. E su questa strada noi proseguiremo il nostro campionato”.

SENZA LIMITI. Parlando a largo giro del raggruppamento, il trainer bianconero non pone limiti alla sua squadra, di scena oggi pomeriggio alle 14.30 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere in casa del Gladiator: “Partiamo dal presupposto che la Leonzio quando scende in campo lo fa per vincere. A bocce ferme non è mai semplice ragionare. Quello che a me interessa è la prestazione e fino ad ora i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di un campionato difficile come quello della serie D. Ci sono 5/6 squadre di alto livello ed anche il Gladiator è una formazione di tutto rispetto”.




error: Content is protected !!
P