Festa Provinciale della pallavolo 2016, le foto di tutti i club e giocatori premiati



30449298582_d5e79c5554_zSi è svolta a Marcianise oggi la Festa della Pallavolo 2016 presso la Great Gym Active. L’evento è stato ideato ed organizzato dal Comitato Provinciale FIPAV di Caserta in occasione della chiusura della stagione agonistica 2015/2016 e della presentazione della stagione agonistica provinciale ormai alle porte.

La cerimonia ha preceduto di una settimana l’inizio ufficiale dei campionati provinciali di categoria. Sono stati celebrati i momenti dell’annata conclusa e sono stati consegnati riconoscimenti a Società, tecnici, allenatori ed arbitri che si sono messi particolarmente in evidenza nella passata stagione.



Riconoscimenti assegnati, oltre che alle Società vincenti i campionati provinciali, anche alle Società che hanno raggiunto vistosi traguardi nella loro storia pallavolistica quali 25, 30, 40 e 50 anni di affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo.

Ospiti della manifestazione: il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Campania avv. Ernesto Boccia, il Delegato provinciale CONI dott. Michele De Simone, i Consiglieri del Comitato Regionale FIPAV, il dott. Guido Pasciari, tecnico della Nazionale Femminile di Sitting Volley. Di seguito tutte le foto dei club e giocatori premiati nella fotogallery di Giuseppe Scialla.

GUARDA LE FOTO

 


error: Content is protected !!
P