Nasce la New Energy Artus Maddaloni



20161012_135522La nuova stagione sportiva dell’Artus Maddaloni comincia alla grande, con la conferma non solo di uno staff di settore giovanile, che bene ha lavorato negli anni precedenti, in più con nuova linfa e un assetto societario in grado di migliorarsi ancora e fare sempre meglio.

La novità più grande è quella del Main Sponsor: da quest’anno la New Energy Distributore Carburanti sarà vicina alla società Biancorossa per fare in modo che, con il suo aiuto, possa affrontare nuove sfide e un progetto che interessa soprattutto la crescita dei ragazzi di Maddaloni.



L’azienda, che con i suoi gestori è da sempre vicina al mondo della Pallacanestro, ha dichiarato di essere interessata al progetto della società maddalonese.

Una partnership importante che scaturisce anche dal fatto che in questi anni con una politica del lavoro in palestra si siano raggiunti risultati positivi che hanno dato maggiore visibilità ai ragazzi che indossano le divise biancorosse.

La società New Energy S.r.l, viene fondata nell’anno 2001 da un gruppo di imprenditori giovani e dinamici con l’idea di investire guardando sempre alle innovazioni e al futuro. Infatti, La New Energy S.r.l inizia ad investire nella realizzazione di distributori metano per autotrazione e trasporto di metano per uso industriale a mezzo carro bombolai.

I primi impianti in assoluto di distribuzione di gas metano per autotrazione, sono nati nella provincia di Frosinone e nella provincia di Caserta che, grazie alla lungimiranza e alla dedizione della New Energy nel promuovere un prodotto comunemente conosciuto per le sue caratteristiche altamente ecologiche ma soprattutto economiche, ha dato a molti cittadini e istituzioni presenti in queste province, la possibilità di usufruire degli enormi vantaggi che offre l’utilizzo del gas metano.

Allo stato attuale, la New Energy ha allargato i propri orizzonti anche ai carburanti tradizionali (benzina, gasolio e gpl) potenziando i suoi impianti, inizialmente nati solo come distributori di metano.

Ancora una volta, la New Energy decide di guardare oltre rispetto agli standard di mercato e alle monopolizzazioni delle compagnie petrolifere che, fino all’apertura dei nostri impianti decidevano in che modalità e con che prezzario vendere i carburanti. La New Energy, ha optato per la non sudditanza verso le compagnie, decidendo di esporre il proprio marchio ed acquistare direttamente in raffineria i prodotti, al fine di offrire alla clientela un prezzo decisamente inferiore rispetto ai prezzi impostati dalle compagnie ma soprattutto con un servizio unico e ineguagliabile.

I titolari del distributore sito in Maddaloni alla Via Ponti della Valle, sono la Famiglia FEDELE e la Famiglia DEL MONACO. E tutta Madaloni sa bene che la Famiglia DEL MONACO ha una grandissima esperienza nel mondo della Palla a Spicchi: nei primi anni novanta furono loro, soprattutto nella persona di Clemente del Monaco, a far nascere la società Artus Maddaloni e a portarla a grandi livelli sia con una prima squadra che con un settore giovanile spesso presente alle finali nazionali.

“Sono doverose alcune mie precisazioni sulla collaborazione tra la New Energy e l’Artus nell’annata sportiva 2016/2017…” parla così Clemente del Monaco. “…La denominazione sociale cioè ARTUS, un nome a me molto caro che inventai negli anni ’90, l’impegno ed il lavoro che in questi tanti anni ha coinvolto anche e soprattutto la mia famiglia, ed infine la fiducia nel progetto lavorativo e sportivo di Nino Febbraio e Eugenio Di Giovanni.” … “Queste tre motivazioni hanno spinto la Famiglia DEL MONACO, nelle persone di Agostino e Clemente, ad iniziare a collaborare con l’Artus…è nostra intenzione contribuire al Progetto con idee, suggerimenti e conoscenze… Il nostro Progetto Artus è quello di incrementare la FAMIGLIA… E come ogni famiglia, per incrementarla c’è bisogno del sostegno e della collaborazione di più persone.”

Idee chiare e una linea decisa, questo sembra leggere nelle parole di chi crede in un progetto che prima di tutto ha come protagonisti i ragazzi e la crescita di una società che merita di essere protagonista nello scenario della pallacanestro Campana.

 


error: Content is protected !!
P