Il Santa Maria La Fossa mantiene l’imbattibilità, pari con il Cicciano



Salvatore Stellato
Salvatore Stellato

Mantiene l’imbattibilità il Santa Maria La Fossa che nel match casalingo giocato al “Comunale” riesce ad agguantare in rimonta il pareggio. Una gara equilibrata, i padroni di casa dovevano difendere la vetta, ma con questo pari, e la contemporanea vittoria della Galazia Maddaloni, i fossatari scendono al terzo posto scavalcati anche dalla Forza e Coraggio. Un pari in rimonta, il Cicciano è passato in vantaggio con l’esperienza dell’ex attaccante della Casertana Roberto Guadagnuolo che ha siglato la sua seconda rete consecutiva in campionato, abile e cinico il numero dieci nel siglare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un angolo. Il Santa Maria La Fossa non si è perso d’animo ed è riuscito ad agguantare il pari con il proprio numero nove Salvatore Stellato che ha rimesso in equilibrio la gara regalando ai padroni di casa un più che meritato pari, discesa prepotente sulla fascia di Biondi che serve l’attaccante che di testa sigla l’1-1. Ultimi venti minuti intensi, ci prova prima il Santa Maria La Fossa, poi è il Cicciano ad uscir fuori negli ultimi minuti colpendo anche un palo. Nove punti in campionato per i padroni di casa attesi sabato dalla trasferta al “San Mauro” in casa di un ritrovato Casoria, mentre il Cicciano ospiterà l’Albanova di mister Sanchez.

SANTA MARIA LA FOSSA: Di Bartolomeo, Caiazza, Monaco (60′ Petrella), Tufano, D’Amico, Gallo (74′ Parente L), Biondi, Contestabile (90′ Galiero), Stellato, Rosi, Della Valle. All. Coccellato. A disp. Sciorio,  Parente H, Salzillo, Massaro.



CICCIANO: Di Benedetto, Aprea, Sgambati, Maschio, Sparano, Terracciano, Bizzarro (54′ Barbati), Amoroso, De Stefano, Guadagnuolo, Romano. All. Peluso. A disp. Petillo, Montaperto, Sodano, Candela, Polise, Albertini.

ARBITRO: Diop di Caserta

ASSISTENTI: Columbro – De Simone di Ercolano

MARCATORI: 45′ Guadagnuolo (CIC), 60′ Stellato (SMF)

AMMONITI: Monaco, Gallo (SMF); Bizzarro, Barbati (CIC)


error: Content is protected !!
P