Gladiator, la società ed i tifosi commemorano Giggione. Targhe per Vollero ed il sindaco Mirra. ALL’INTERNO LE FOTO



I tifosi del Gladiator per Giggione
I tifosi del Gladiator per Giggione

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Diversi eventi hanno fatto da cornice all’esordio casalingo del Gladiator nella stagione 2016-2017. Prima dell’incontro vinto da Lagnena & soci per 2-0 (CLICCA QUI PER LEGGERE CRONACA E TABELLINO DELLA GARA), la nuova società neroazzurra, guidata dal trio De Felice-Morico-D’Anna, alza il sipario sulla nuova veste del Mario Piccirillo, impianto divenuto un gioiellino grazie ai lavori di ammodernamento compiuti in estate ed all’installazione delle tribune prefabbricate che hanno apportato l’aumento del numero spettatori a 1.350 unità. E’ stata inaugurata la tribuna “Giuseppe De Felice”, dedicata al padre del vicepresidente Giacomo che ha tolto il velo all’incisione.

IN RICORDO DI GIGGIONE. Momento di grande emozione, quando è stata consegnata una targa alla famiglia del tifoso nerazzurro recentemente scomparso, Luigi Verrillo, detto “Giggione”. Gli ultras del gruppo sammaritana “Brigata Spartaco” hanno esposto in suo onore lo striscione che recita  “Gigione eterno gladiatore” ed hanno cantato diversi cori in suo onore.



TARGHE PER VOLLERO E MIRRA. Il presidente Giacomo De Felice ha consegnato una targa al dirigente storico Roberto Vollero, fratello del presidente Fernando e dei dirigenti Gaetano ed Antonio, famiglia che agli inizi degli anni 80 ha portato il Gladiator in Serie C2. Ha fatto seguito il regalo della maglia ufficiale neroazzurra al sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra. Infine sono stati donati fiori alle mogli dei presidenti, mentre non è avvenuta la benedizione di don Filippo Merone alla struttura per un imprevisto del sacerdote.


error: Content is protected !!
P