Presentata la Juvecaserta, che entusiasmo al Centro Commerciale Campania



La Juvecaserta durante la presentazione (Foto Carozza)
La Juvecaserta durante la presentazione (Foto Carozza)

Chiamati singolarmente da Gigio Rosa, sono sfilati sul palco di piazza Campania nel centro commerciale omonimo i nuovi e vecchi atleti della Pasta Reggia. Il direttore artistico di Radio Marte ha invitato sul palco prima lo staff dirigenziale, sanitario e tecnico con il presidente Iavazzi e l’allenatore Dell’Agnello, rivolgendo domande sui programmi e le prospettive del prossimo campionato cui hanno risposto, oltre al tecnico ed al patron societario, anche il general manager Guastaferro. Sono, quindi, saliti sul palco prima tutto il gruppo dei giovani attualmente aggregati alla prima squadra e, poi, accompagnati dai cori della tifoserie organizzati, sono stati chiamati singolarmente e fortemente applauditi dai tanti sostenitori presenti Dario  Cefarelli, Daniele Cinciarini, Marco Giuri, Viktor Gaddefors, Nika Metreveli, Tyler Bergantino, Josh Bostic, Mitchell Watt, Raph Putney ed Edgar Sosa. Citato, ovviamente, anche Aleksander Czyz, assente perché impegnato con la nazionale polacca per le qualificazioni ai prossimi europei. Spazio, quindi, alle domande inviate dai tifosi attraverso le pagine ufficiali della società sui vari social network; domande che hanno interessato sia Dell’Agnello che alcuni componenti del roster.

La Juvecaserta al Centro Campania (Foto Carozza)
La Juvecaserta al Centro Campania (Foto Carozza)

In precedenza erano salite sullo stesso palco le ragazze della Juvecaserta Academy Pantere che prenderanno parte al campionato di serie C femminile. Con lo staff tecnico e le atlete il presidente Gianpaolo Antonucci, la vice Dalila Iavazzi ed il direttore sportivo Olimpia Mastandrea, che ha ricordato la storia delle vecchie pantere – di cui ha fatto parte in qualità di atleta – e le motivazioni alla base del progetto della Juvecaserta Academy.
In chiusura spazio alle interviste da parte dei rappresentanti degli organi di informazione e, quindi, piacevole assalto dei tifosi a caccia di autografi e selfie con i protagonisti della prossima stagione bianconera.




error: Content is protected !!
P