L’Albanova sfida il Villa Literno in Coppa Italia, Sanchez: “Curioso di vedere i progressi della squadra”



7069301a-4efa-4bc8-885d-b733a92fb15aVigilia di Coppa per l’Albanova Calcio. Domani il team di Sanchez affronterà il Villa Literno nella prima uscita stagionale valevole per i gironi di coppa Italia di Eccellenza e Promozione: si gioca al Comunale di Trentola Ducenta, calcio d’inizio alle 16. L’ingresso allo stadio sarà gratuito. Indisponibili Luigi Coppola, Savarese, Puca, Germoglio e Cristofaro Coppola. Ecco i convocati:

Portieri: Oliva V., Speranza



Difensori: Borrelli, Griffo, Maraolo, Mattozzi, Miraglia, Motugno, Paduano, Sacco

Centrocampisti: Diana, Giuliano, Iannotti, Maturo, Oliva N.

Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Romano, Russo

TAPPA D’AVVICINAMENTO AL CAMPIONATO – Mister Sanchez si è espresso così a 24 ore dal match: “In questa fase della stagione le partite di Coppa sono importanti soprattutto per acquisire il ritmo gara in ottica campionato. Sarà un test utile a capire a che punto siamo fisicamente e per valutare come risponderanno i ragazzi in vista di domenica contro la Real Maceratese”.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente giovedì alle ore 20. Sarà inoltre possibile seguire in diretta la radiocronaca sul canale Spreaker dell’Albanova, sia da computer che da smartphone (in questo caso è necessario scaricare l’app gratuita Spreaker Radio) a questo link: http://www.spreaker.com/user/4732073.

Nico Erbaggio


error: Content is protected !!
P