L’ex Hermes Casagiove e Vitulazio Capobianco approda in Eccellenza Laziale: “Contento di misurarmi in questa nuova avventura”



Vincenzo Capobianco con il Napoli Beach Soccer
Vincenzo Capobianco con il Napoli Beach Soccer

ITRI Vincenzo Capobianco sbarca nell’Eccellenza Laziale. L’attaccante classe ’87 di Santa Maria Capua Vetere ha trovato l’intesa con l’Itri, club della provincia di Latina. Per il bomber ex Hermes Casagiove, Vitulazio e Santa Maria La Fossa nuova esperienza dopo le tante stagioni vissute tra Eccellenza e Promozione in Campania, con tanti goal messi a segno nelle numerose esperienze vissute. Senza dimenticare il beach soccer, disciplina in cui s’è cimentato prima con la Pasta Reggia Hermes Casagiove ed in questa estate con il Napoli Beach Soccer.

LA DECISIONE. Il goleador sammaritano racconta la sua scelta di firmare con l’Itri: “L’Eccellenza laziale è un bel campionato e voglio confrontarmi in questa nuova avventura. Già ho avuto modo di conoscere dirigenti, allenatore e compagni di squadra. Ho svolto con loro un paio di allenamenti. Tutti ragazzi seri e disponibili, il mister mi ha dato subito una buona impressione e la società è organizzata in tutto, non ci fanno mancare nulla. Iniziamo domenica fuori casa ad Artena. Cercherò di essere pronto” – conclude Capobianco – “per dare una mano alla squadra”.




error: Content is protected !!
P