Il nuovo direttore generale della Casertana Petrosino: “Emozionato per essere stato scelto, darò il massimo per questo club”



Il dg Petrosino
Il dg Petrosino

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma societario della Casertana tenutasi oggi al Pinto, è stato presentato il nuovo direttore generale Nino Petrosino che prende il posto di Pannone. Anche in questo il neo presidente Tilia ha deciso di dare un colpo di spugna al passato. Il dg non ha nascosto la sua commozione:

“E’ un onore per me accettare quest’incarico. Do la mia disponibilità a fare squadra, la mia esperienza a costruire un progetto importante. Sono felice di vedere tantissimo entusiasmo con i tifosi qui. Vi assicuro il mio impegno totale come sempre dimostrato, facendo da collante con società, giocatori e tifosi, per portare un beneficio alla Casertana sul piano economico e calcistico. Voglio ringraziare anche tutto lo staff che ho conosciuto in questi giorni, ho visto delle capacità molto importanti e le terrò presenti per fare ancora meglio, sfruttando la disponibilità di tutto. Noi siamo qui, il presidente Tilia è una garanzia: sente il calcio, affronta e risolve ogni tipo di problema con entusiasmo. Questo suo carattere a me piace tanto, insieme a persone che mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione”.




error: Content is protected !!
P