FULMINE A CIEL SERENO. Morico ad un passo dalle dimissioni da presidente del Gladiator



Da sinistra Antonio Governucci, Raffaele D'Anna, Giacomo De Felice, Gianni Morico e Salvatore Bruno D'Anna
Da sinistra Antonio Governucci, Raffaele D’Anna, Giacomo De Felice, Gianni Morico e Salvatore Bruno D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il nuovo Gladiator targato De Felice-D’Anna potrebbe ritrovarsi presto senza presidente. Ad una settimana dall’ufficialità, infatti, il noto imprenditore Gianni Morico sta seriamente pensando di dimettersi, dopo aver ricevuto in questi giorni qualche attacco di troppo, anche di natura giornalistica, da parte di altre testate.

IL COMMENTO. Lo stesso numero uno neroazzurro ha svelato la sua scelta su facebook, conversando con un tifoso: “Penso che il mio sogno di presidente del Gladiator è già volto al termine. Stasera darò le mie dimissioni. Purtroppo ho notato che oltre a tante persone che mi rispettano, ce ne sono tante che vogliono farmi del male gratuito. Io come buon padre devo salvaguardare la mia famiglia da qualsiasi tipo di attacco gratuito e infondato e, inoltre, come buon datore di lavoro devo salvaguardare la mia azienda. Sono rammaricato da tutto ciò. Oggi alle 18 lo farò presente a tutta la società. Resterò vicino come sponsor e come primo tifoso. E sempre forza Gladiator”.



Il post di Gianni Morico
Il post di Gianni Morico

LA RIUNIONE. Un fulmine a ciel sereno per il team neroazzurro, il cui percorso sta andando a gonfie vele con la composizione dell’organigramma societario e la campagna di rafforzamento. Come scritto quest’oggi, Morico ufficializzerà la sua decisione in una riunione prevista nel pomeriggio con le altre figure societarie e farà un passo indietro, restando vicino al Gladiator in veste di sponsor e primo tifoso. Bisogna attendere, però, la risposta di tutti i soci, in primis Giacomo De Felice, il maggiore fautore della sua investitura che cercherà di convincerlo fino all’ultimo a ripensarci e mantenere il timone del sodalizio sammaritano.


error: Content is protected !!
P