ANTEPRIMA. Rebus allenatore per il Gladiator. Diversi nomi in lizza per la panchina neroazzurra



Rosario Campana e Teore Grimaldi
Rosario Campana e Teore Grimaldi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Mentre continua a tenere banco la questione stadio “Mario Piccirillo”, il Gladiator presenterà nelle prossime ore l’organigramma societario, con la possibilità sempre più viva che Giacomo De Felice svolgerà il ruolo di presidente e Raffaele D’Anna vicepresidente. Nel ruolo di direttore generale del nuovo “Gladiator 1924 srl” ci sarà Salvatore Bruno D’Anna, mentre Antonio Governucci rivestirà il ruolo di direttore sportivo.

LE PISTE. Il nuovo tandem dirigenziale sta lavorando sulla scelta del condottiero che guiderà la compagine sammaritana nel prossimo campionato di Serie D. Diversi i nomi circolati nella città dell’Anfiteatro che potrebbero fare al caso del team neroazzurro. Si tratta di due ex allenatori del Marcianise, Antonio Foglia Manzillo e Rosario Campana. Il primo portò i gialloverdi ad un passo dalla Lega Pro nella stagione 2013-2014, mentre Campana ha guidato il team marcianisano nella attuale stagione, conquistando la salvezza. Entrambi sono rimasti in buoni rapporti con il dg D’Anna, quindi potrebbero fare al caso del nuovo progetto. Altro nome che si è fatto è quello di Teore Grimaldi, ex trainer di Nerostellati Frattese, Savoia e delle giovanili del Napoli che è stato più volte accostato al Gladiator.



INTRIGO SQUILLANTE. Ovviamente, fino a venerdì scorso, l’indiziato numero uno era Luigi Squillante, tecnico molto amato dalla tifoseria e grande amico del direttore sportivo Antonio Governucci. La possibilità di rivederlo a Santa Maria Capua Vetere è stata ostacolata dall’accordo di riconferma del trainer di Sarno con l’Herculaneum. Per questo motivo il Gladiator sta virando verso altri lidi, rammaricato di non poter puntare sul pupillo di Giacomo De Felice per la prossima stagione.


error: Content is protected !!
P