UFFICIALE. L’Hermes Casagiove riconferma il direttore sportivo e l’allenatore



 

Ferdinando Di Benedetto e Massimo Lombardi (foto Domenico Vastante)
Ferdinando Di Benedetto e Massimo Lombardi (foto Domenico Vastante)

CASAGIOVE – L’Hermes Casagiove Football Club rende noto agli organi di stampa, agli addetti ai lavori ed ai tifosi dell’avvenuta riconferma del direttore sportivo Massimo Lombardi e dell’allenatore Ferdinando Di Benedetto. Il presidente pro tempore Claudio Molfino ed il patron Michele Corsale hanno incontrato nei giorni scorsi i maggiori artefici della salvezza della passata stagione in Eccellenza ed hanno trovato immediatamente l’accordo di rinnovo. A differenza dell’anno appena concluso, quando ambedue entrarono a campionato in corso, sia Lombardi che Di Benedetto potranno lavorare sin dall’inizio sulla rosa che affronterà la terza annata consecutiva in Eccellenza.



I DUE STAGE. Entrambi faranno parte dello staff organizzativo dei due stage, organizzati per i ragazzi nati tra il 1997 ed i 2000, al patron Michele Corsale, agli allenatori delle giovanili Luigi Esposito, Raffaele Esposito, Raffaele Iannitti ed al segretario Domenico Vastante. Al campo sportivo “Antonio Leggiero” di via Sbarra a Casapulla, il primo appuntamento è per giovedì 23 giugno 2016 alle 17, mentre il secondo è fissato per martedì 28 giugno 2016 alle 18.

INFORMAZIONI. Tutti i calciatori interessati devono presentarsi ai due stage con un anticipo di mezz’ora rispetto all’orario d’inizio, così da essere riconosciuti. Ogni atleta deve esser dotato del documento d’identità, del nulla osta della società di appartenenza, proprietaria del cartellino nella stagione appena conclusa, e del certificato di idoneità fisica. La possibilità per ogni partecipante è quella di essere scelto per entrare a far parte della famiglia giallorossa, in vista di un impiego per la prima squadra nel campionato di Eccellenza, per la Juniores Regionale (Attività Mista), per l’Under 17 e per gli Allievi Regionali. Per qualsiasi informazione, contattare il patron dell’Hermes Casagiove Michele Corsale (numero: 338-3961966), il direttore sportivo Massimo Lombardi (numero: 3929913579), il segretario Domenico Vastante (3342641034) oppure inviare una mail al contatto fchermescasagiove@gmail.com .

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P