Mezzacapo rivela: “Documenti della fusione portati al Comitato. La Real Albanova è in Eccellenza”



Il dg della Real Albanova Salvatore Mezzacapo
Il dg della Real Albanova Salvatore Mezzacapo

CASAL DI PRINCIPE – Negli ultimi giorni si è vociferato di problemi nella fusione tra Real Albanova e Gladiator 1924. Da più parti arrivavano notizie discordanti, in merito all’unione di intenti tra la squadra di Casal di Principe, l’anno scorso in Prima Categoria, ed il titolo del team neroazzurro, che Ciro Ongari ha portato via da Santa Maria Capua Vetere.

LA CONFERMA. Le 18 di martedì 21 giugno sono la scadenza ultima per la presentazione dell’incartamento della fusione di due società, per cui abbiamo intervistato in esclusiva il direttore generale Salvatore Mezzacapo che ha dichiarato: “Abbiamo formalizzato l’iter burocratico, in vista della fusione tra Real Albanova e Gladiator 1924. Il nome della società rimarrà Real Albanova e la sede sociale resta Casal di Principe. Tutto l’incartamento è stato portato in Comitato. Nei prossimi giorni, provvederemo all’iscrizione al campionato di Eccellenza 2016-2017”.



LA SCELTA DEL NOME. A differenza del cambio di denominazione sociale, la fusione non prevede il riferimento al nome delle due società, bensì può essere scelto qualsiasi nome. Per questo motivo il sodalizio, nato dal connubio tra Diana ed Ongari, si chiamerà Real Albanova.


error: Content is protected !!
P