Guappa Sinuessa Mondragone chiusa la stagione ad Orta D’Atella: tanti sorrisi col Borgo Five Soccer



20160618_171648Al Pala F.lli Lettieri di Orta D’Atella si è disputato il match amichevole che di fatto chiude l’annata 2015/16 della Guappa Sinuessa Mondragone e del Borgo Five Soccer.
Bella la sfida fra due compagini che nella stagione appena conclusa si sono date battaglia fino all’ultima giornata per conquistare la promozione diretta in C2. Partita che può essere vista come il saluto della squadra mondragonese alla Serie D con l’augurio ,si spera, di non farvi più ritorno. Il match si è concluso con il risultato di 2-0 per il Borgo Five dopo una sfida davvero avvincente con le squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo. In campo, per la Guappa Sinuessa, oltre alle solite “colonne portanti” Bianco, De Pucchio,Verrengia e Gallo erano presenti calciatori che Mister Crocco ha avuto la possibilità di visionare per la prossima stagione.
Amichevole quest’ultima che è stata anche l’occasione per festeggiare il compleanno del presidente del Borgo Five Lampitelli e la promozione della squadra mondragonese in C2. In campo e fuori si è assistiti ad una vera e propria festa dello Sport e del Fair Play tra le due società .
Dopo la gara le squadre hanno vissuto il “terzo tempo” offerto dalla società atellana presso la sede del Borgo Five nella piazza antistante lo splendido castello medievale del Borgo di Casapozzano dove il presidente mondragonese Giuseppe Crocco ha fatto dono della divisa ufficiale della Guappa Sinuessa allo stimato Presidente Lampitelli con l’augurio che il Borgo possa al più presto salire di categoria.

Elio Ciarlone
Addetto Stampa Asd Guappa Sinuessa Mondragone




error: Content is protected !!
P